Salve a tutti sono nuovo ho appena comprato una stampante Prusa i3 l'ho assemblata calibrata direi che lavora correttamente tutti i motori tranne quello che si occupa di tirare il filo verso l'estrusore ho provato a smontarlo e ho notato che lavora in maniera sbagliata ovvero fa un passo in senso orario e poi uno in senso antiorario così facendo non riesce a trascinare il filamento verso il basso ora mi chiedevo secondo voi potrebbe essere un problema di scrittura a livello di codice oppure proprio difettoso il motore grazie in anticipo