Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

help piccola cnc da completare

Posted by nuovodiquestomondo 
help piccola cnc da completare
May 26, 2017 09:26AM
ciao a tutti , e grazie per avermi accettato nel forum ... una settimana fa sono passato da una mia cliente e ho scoperto che uno dei suoi collaboratori aveva iniziato in progetto di una piccola cnc desktop che poi è stato non dico abbandonato ma perlomeno sospeso , non sono un grande esperto di cnc ma per fortuna ho montato e fatto stampare 2 stampanti 3d quindi almeno abc dei passo passo drivers etc so così è sono più o meno di cosa si tratta , arduino ... ora mi servono 2 dritte perché rosico che non sia finito , non che mi servirebbe proprio una macchina simile per rifarmi in allumino qualche pezzo per le mie stampanti 3d ...
allego qualche foto per chiedere lumi non se se è un kit o e un progetto fatto da 0 ...
ma la domanda che mi preme di più è la seguente compro il classico kit " 3D Printer Kit RAMPS 1.4+Mega 2560+ A4988+2004 LCD Controller For Arduino Reprap" da ebay 19 euro dalla cina ?
prendo una all in one della mia 3d dal europa a 39 ? che arriva pure prima ? ci stanno piattaforme più indicate all-in-one ?
la mia indecisione non e sul durabilità la semplicità l'averlo per la settimana prossima dal europa ? il kit arduino e ramps mi pare meglio perché ha drivers jumper di configurazione totalmente open , la all in one nasce cosi e muore cosi ...
poi immagino servirà in firmware fatto su misura ma in passo alla volta ...
grazie ancora
Iacopo
Attachments:
open | download - cnc1.jpg (30.9 KB)
open | download - cnc2.jpg (46.9 KB)
open | download - cnc3.jpg (41.5 KB)
Re: help piccola cnc da completare
May 27, 2017 04:48AM
Ciao