Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

scheda mks gen

Posted by Stefano_chi 
scheda mks gen
September 25, 2017 03:29AM
ciao ragazzi ho un problema ho costruito una stampante core xy con due estrusori la mia scheda una mks gen z2 v.1.2 ho predisposto tutto firmware compreso caricato, le temperature vanno ecc però ho scoperto che questa scheda a Z e E1 in parallelo quindi il secondo motore dell' estrusore è inuttilizzabile, mi hanno detto di provare a modificare il file configuration_pin secondo voi e possibile dire alla scheda che i due motori non sono in parallelo se sapete come fare mi date qualche dritta
grazie
Re: scheda mks gen
September 25, 2017 03:35AM
dimenticavo ho installato marlinkimbra 4.2.9smiling smiley
Re: scheda mks gen
September 25, 2017 10:54AM
No non si può sono in parallelo elettricamente, quindi per forza di cose devi avere i due driver per i due motori.. Non è questione di firmware...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: scheda mks gen
September 25, 2017 02:56PM
Ok mago allora un consiglio secondo te una scheda equivalente che permetta di gestire più estrusori è sia compatibile con marlinkimbra e soprattutto dove si trova documentazione io ho visto la rumba cosa ne pensi mi daresti un consiglio grazie come al solito
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login