Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Trigorilla e display touch

Posted by fabio249 
Trigorilla e display touch
September 03, 2018 02:00PM
Allora, avrei intenzione di montare un display touch come host per comandare la stampante senza pc.
Al momento non monto nessun display, dato che lo uso quasi esclusivamente da pc, però mi sarebbe utile.
Cosa mi consigliate per una trigorilla?
Ho dato un occhiata sul forum, ma non credo ci sia già una discussione per questo.
Comunque ho già visto qualche display, tipo mk32 o altro, gradirei un consiglio.
Grazie


Era una Anet A8 - MK4duo V4.3.6 - TRIGORILLA BOARD - A4988 DRIVER - E3D-V6 - BOWDEN WADE
Re: Trigorilla e display touch
September 06, 2018 02:29PM
Anche io volevo montare un mks 3.5 per risparmiare spazio nella cpu. L'unico problema è che se usi quel display, hai problemi nella comunicazione con il pc in quanto la porta seriale è unica sia per usb che per display. Alla fine ci ho rinunciato. Se per te non è un problema monta un classico display e risolvi
Re: Trigorilla e display touch
September 08, 2018 12:52PM
Ciao, infatti leggendo tra i vari topic ho capito che non era il massimo, e alla fine ho optato per il Nextion 4.3 che è supportato anche da MK4DUO.
L’ho ordinato e ora mi tocca aspettare smiling bouncing smiley


Era una Anet A8 - MK4duo V4.3.6 - TRIGORILLA BOARD - A4988 DRIVER - E3D-V6 - BOWDEN WADE
Re: Trigorilla e display touch
September 30, 2018 06:20AM
Arrivato il Nextion e con lui anche i problemi...già prima di caricare il firmware sulla trigorilla vengo avvisato da arduino che la memoria è a stento sufficiente.
Ho disabilitato tutto ciò che potevo ma ho recuperato ben poca cosa, infatti mi avvisa che il tutto potrebbe non essere stabile.
Se penso poi che il passo successivo sia il bltouch (che già ho e devo solo montarlo).......confused smiley
C'è qualcosa che possa fare o l'unica è la soluzione drastica?


Era una Anet A8 - MK4duo V4.3.6 - TRIGORILLA BOARD - A4988 DRIVER - E3D-V6 - BOWDEN WADE
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login