Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

level fan GT2560

Posted by mga 
mga
level fan GT2560
October 25, 2018 10:15AM
Ciao.
Sono finalmente riuscito a far funzionare la GT2560 grazie ai consigli di altri utenti. Ora ho un problema: non so come azionare la ventola dell'estrusore, quella del livello che si aziona in base al gcode in fase di stampa. Dove devo connettere la ventola?
Re: level fan GT2560
October 25, 2018 11:15AM
Hai provato a cercare online?
Ad esempio: [www.geeetech.com]

è indicata una sola ventola pwm.
[www.geeetech.com]

Edited 1 time(s). Last edit at 10/25/2018 11:17AM by bilanciamist.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: level fan GT2560
October 25, 2018 11:24AM
Quote
mga
Ciao.
Sono finalmente riuscito a far funzionare la GT2560 grazie ai consigli di altri utenti. Ora ho un problema: non so come azionare la ventola dell'estrusore, quella del livello che si aziona in base al gcode in fase di stampa. Dove devo connettere la ventola?

La devi connettere alla porta PWM, l'unica porta ventola messa nell'altro senso rispetto alle altre FAN1,2,3


Qualcosetta più che un neofina oramai, anche se non si finisce mai d'imparare!
DUE Stampati GEEETech i3B, GT2560+, Marlin GEEETech originale con un paio di modifichine personali (Pin dedicato per la Z Probe e stampa dell'ETE da SD), Barre Trapezie, Estrusore da 0.3 con filo da 1.75, una con estrusore metallico ed una con estrusore ridisegnato e stampato da me, Software AutoCAD/Slic3r/Repetier

My Thingiverse
My Linkedin
mga
Re: level fan GT2560
October 25, 2018 12:21PM
ho trovato… è il connettore verticale. Grazie! Proprio come hai scritto tu. In effetti ho trovato online.

Edited 1 time(s). Last edit at 10/25/2018 12:22PM by mga.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login