Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

JGAurora come aggiungere un sensore fine filamento

Posted by davgiuffrida 
JGAurora come aggiungere un sensore fine filamento
March 29, 2020 10:44AM
Salve a tutti,

ho una stampante modello JGAurora A3 e vorrei installare un sensore fine filamento con software Marlin. So che è necessario fare dei collegamenti elettrici e modificare il firmware. Ho provato a cercare nel forum, ma non ho trovato niente. Esiste qualche procedura o qualche topic dove vengono spiegati i passaggi per l'installazione?
Grazie a tutti
Re: JGAurora come aggiungere un sensore fine filamento
March 29, 2020 04:40PM
Non so aiutarti nello specifico, ma solitamente componenti di questo tipo hanno delle istruzioni per il montaggio fornite dal produttore. Ti suggerisco anche di indicare quale fine corsa hai deciso di montare, in modo che sia più facile aiutarti.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: JGAurora come aggiungere un sensore fine filamento
April 04, 2020 06:05AM
Forse QUi è il posto più adatto.

Saluti

Carlo D.


P3Steel - MKS GEN v1.2 e REPRAP_DISCOUNT_FULL_GRAPHIC_SMART_CONTROLLER + Gen 7 MOSFET (HotBed) + alimentatore step-down 12V -> 5V
Firmware MK4duo 4.3.6 con ABL induttivo con LJ18A3 - Slic3R (Originale) ed ESP3D per controllare la stampante da remoto.
HotEnd Cinese V6 clone con ugello da 0.4mm.

[My Building Log]
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login