Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Ninja flex, opinioni ed esperienze

Posted by alil2096 
Ninja flex, opinioni ed esperienze
December 18, 2014 01:04PM
Ho fatto una rapida ricerca sul forum ma non ho trovato nulòla che parlasse di questo. Mi sono imbattuto su Internet in questo filamento, che a sentire chi lo produce è stato filato deirettamente dal paradiso. Sul tubo ci sono diversi video che ne parlano, ma vi linko una pagina dove ci sono i migliori (e purtroppo ci sono anche i prezzi, credo sia il filamento più caro del mondo).

link

Qualcuno lo ha provato? Se si, come vi siete trovati?

Edit: Modificato titolo - Gordie

Edited 1 time(s). Last edit at 12/18/2014 05:38PM by Gordie.
Re: Pla flessibile
December 18, 2014 02:44PM
hai provato a cercare "gomma"?


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Pla flessibile
December 18, 2014 02:45PM
No, ho provato a cercare ninna Flex cool smiley mi interessava sapere qualche parere su quel filamento, non sulla gomma in generale
Re: Pla flessibile
December 18, 2014 02:50PM
Allora no, non ho mai provato il ninja-flex. comunque il titolo del post trae in inganno, anche perchè il ninjaflex non è pla ma tpe. vediamo se qualcuno l'ha provato.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Pla flessibile
December 18, 2014 02:55PM
Posso cambiare io il titolo? Altrimenti chiedo a qualchemico moderatore di cambiarlo (ad essere sinceri io lo avevo messo così per evitare troppa pubblicità). Comunque su internet si parla di PLA di tipo ninja Flex..però se mi dici che non é pla..magari ho letto male io (scusate gli errori ma sono da telefono)
Re: Pla flessibile
December 18, 2014 03:00PM
in realtà io non conoscevo questo tipo di filamento in particolare, ho letto solo quello che c'era scritto nel link che hai postato.

"NinjaFlex, a cutting-edge filament for 3D printers, is a specially formulated thermoplastic elastomer (TPE) that produces flexible prints with elastic properties."


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: Pla flessibile
December 18, 2014 03:07PM
Anche tu hai ragione, devo aver letto su qualche altro articolo, quindi deduco che si sono sbagliati. Da quello non ho leto molto, mi ero già fatto "una cultura" questo pomeriggio. Comunque quello che mi ha incuriosito è il prezzo, 100 dollari per un filamento mi sembrano esagerati. Inoltre come già detto sul tubo si vedono video di oggetti spettacolari fatti con quel preciso materiale
Re: Ninja flex, opinioni ed esperienze
December 18, 2014 05:38PM
Per la prossima volta, usare la sezione giusta per cortesia. Sposto ed edito il titolo.


---- "Let me make my move" ----
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login