Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

TITAN AERO consiglio

Posted by ADRIANO3D 
TITAN AERO consiglio
May 18, 2018 04:55AM
ciao a tutti,
qualcuno ha questo estrusore montato ?

Me lo consigliate o alla stessa cifra si trova di meglio ?
Estrusione diretta (no bowden)

grazie !!!

Edited 1 time(s). Last edit at 05/18/2018 05:31AM by ADRIANO3D.
Re: TITAN AERO consiglio
June 23, 2018 11:59AM
Ciao

il titan e3d mi sembra un buon estrusore. Io ho comprato la versione di trianglelab, per quanto i cloni normalmente li eviti (per dire, l'e3d lite l'ho preso originale). Trovo il prezzo del titan e3d oggettivamente un po' gonfiato. Lo uso con il lite, quindi non uso la vera e propria configurazione "aero"


Disclaimer: io ce la metto tutta a darti consigli sensati, sta a te non incendiare nulla :-)
CoreXY HyperCube. [www.thingiverse.com] | Cerchi test? Make: test set: [www.thingiverse.com]
Re: TITAN AERO consiglio
February 14, 2019 06:02AM
Quote
pivan
Ciao

il titan e3d mi sembra un buon estrusore. Io ho comprato la versione di trianglelab, per quanto i cloni normalmente li eviti (per dire, l'e3d lite l'ho preso originale). Trovo il prezzo del titan e3d oggettivamente un po' gonfiato. Lo uso con il lite, quindi non uso la vera e propria configurazione "aero"
Ciao, voglio acquistare un estrusore 1.75mm bowden, è questo che hai acquistato?
[www.aliexpress.com]


Prusa i3 Rework - hotend IeC 0.4mm (bowden) - filamento 1.75mm - Repetier-Host - MarlinKimbra - RAMPS 1.4
Re: TITAN AERO consiglio
June 02, 2019 05:18PM
Ciao Adriano3d, quello originale te lo consiglio sì, con hotend e3d v6 perché aiuta a prevenire problemi di clogged extrusion. Il titan Aero in particolare ha un motore leggero ed una riduzione per questo come direct è più leggero rispetto a quelli che monta un clone prusa i3
Re: TITAN AERO consiglio
October 20, 2019 05:39PM
Quote
alex27riva
Ciao, voglio acquistare un estrusore 1.75mm bowden, è questo che hai acquistato?
[www.aliexpress.com]

Si. Materiali appena accettabili, tienine conto.


Disclaimer: io ce la metto tutta a darti consigli sensati, sta a te non incendiare nulla :-)
CoreXY HyperCube. [www.thingiverse.com] | Cerchi test? Make: test set: [www.thingiverse.com]
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login