Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Filamenti Flex Pla

Posted by bertnick 
Filamenti Flex Pla
March 11, 2014 03:55PM
Ciao a tutti,
qualcuno ha già provato filamenti flessibili tipo FlexPla o Gomme varie? sono incuriosito da questi filamenti ma in rete ho trovato poco e niente su qualità o altro...
Grazie in anticipo per le risposte

Nicola

Edited 1 time(s). Last edit at 03/11/2014 03:57PM by bertnick.
Re: Filamenti Flex Pla
March 11, 2014 04:16PM
Quote
bertnick
Ciao a tutti,
qualcuno ha già provato filamenti flessibili tipo FlexPla o Gomme varie? sono incuriosito da questi filamenti ma in rete ho trovato poco e niente su qualità o altro...
Grazie in anticipo per le risposte

Nicola

Io ho preso il FlxPla, è un po complicato da stampare, prima di tutto bisogna stampare a una velocità bassissima tra 10 e 20mm/s e con il nastro blu (scusami ma non ricordo come si chiama) sul piano perché si stacca moooltoooo facilmente, tre cose ho provato a fare e a meta si è staccato tutto... Però quella metà era perfetta...
Re: Filamenti Flex Pla
March 11, 2014 05:05PM
ok, quindi il problema maggiore è cercare di ottimizzare l'adesione al letto di stampa... e per caso hai provato altri materiali particolari?
Quote
MagoKimbra
Quote
bertnick
Ciao a tutti,
qualcuno ha già provato filamenti flessibili tipo FlexPla o Gomme varie? sono incuriosito da questi filamenti ma in rete ho trovato poco e niente su qualità o altro...
Grazie in anticipo per le risposte

Nicola

Io ho preso il FlxPla, è un po complicato da stampare, prima di tutto bisogna stampare a una velocità bassissima tra 10 e 20mm/s e con il nastro blu (scusami ma non ricordo come si chiama) sul piano perché si stacca moooltoooo facilmente, tre cose ho provato a fare e a meta si è staccato tutto... Però quella metà era perfetta...
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login