Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

MK2b Dual Power [Risolto]

Posted by CarloRenis 
MK2b Dual Power [Risolto]
March 12, 2014 04:32AM
Buongiorno, mi chiamo Carlo, sono un architetto di 42 anni e grazie alla mia professione di designer ho deciso di intraprendere questo progetto per realizzare i prototipi che realizzo tramite software 3D. Ho letto le FAQ e le guide su come utilizzare il forum, premetto che purtroppo sono carente in materia di elettronica quindi abbiate pazienza se chiedo aiuto anche su cose banali, ma trattandosi di corrente elettrica è meglio essere sicuri prima di sbagliare.

Inizio con una semplice domanda: come da titolo ho un piatto riscaldante MK2b Dual Power ed un alimentatore a 12 Volt, il piatto prevede due modalità di voltaggi, un a 12V e l'altro a 24V. Io vorrei farlo lavorare a 12V e seguendo lo schema riportato sul piatto ho capito che il filo positivo va nel foro n.1, il filo negativo va inserito in entrambi i fori n.2 e n.3. Sbaglio oppure ho fatto bene? Allego una foto del mio operato.

Edited 3 time(s). Last edit at 03/12/2014 02:07PM by CarloRenis.
Attachments:
open | download - piatto.jpg (109.6 KB)
Re: MK2b Dual Power
March 12, 2014 05:32AM
Caro collega,
il Suo progetto è approvato dalla commissione spinning smiley sticking its tongue out

Ciao e buon lavoro


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: MK2b Dual Power
March 12, 2014 06:38AM
Ti ringrazio, vado avanti nell'assemblaggio, saluti e alla prossima.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login