Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Consiglio acquisto PLA 1.75

Posted by trezi 
Consiglio acquisto PLA 1.75
May 26, 2014 09:58AM
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta smiling smiley

Sono alle prese con l'acquisto del filamento per la prima volta, per quanto mi piacerebbe rivolgermi ad un rivenditore locale (Milano) il prezzo dell'unico che ho trovato cercando su google (circa 33€+iva al kg) mi spinge a cercare in rete.
Ho trovato una buona offerta su ebay (http://www.ebay.it/itm/PLA-1-75mm-3mm-1KG-3D-printer-consumables-orange-yellow-blue-green-black-gray-/161206285308?pt=Automazione_domestica&hash=item2588a4b3fc&_uhb=1) vi chiedo quindi se avete esperienze e feedback sulla qualità del prodotto, o se avete suggerimenti su venditori con un buon rapporto qualità/prezzo!
Re: Consiglio acquisto PLA 1.75
May 26, 2014 10:30AM
trezi
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta smiling smiley

mhhh no, ti ho spostato io... la prossima volta ti chiedo di fare più attenzione...

trezi
Sono alle prese con l'acquisto del filamento per la prima volta, per quanto mi piacerebbe rivolgermi ad un rivenditore locale (Milano) il prezzo dell'unico che ho trovato cercando su google (circa 33€+iva al kg) mi spinge a cercare in rete.
Ho trovato una buona offerta su ebay (http://www.ebay.it/itm/PLA-1-75mm-3mm-1KG-3D-printer-consumables-orange-yellow-blue-green-black-gray-/161206285308?pt=Automazione_domestica&hash=item2588a4b3fc&_uhb=1) vi chiedo quindi se avete esperienze e feedback sulla qualità del prodotto, o se avete suggerimenti su venditori con un buon rapporto qualità/prezzo!

Io mi rifornisco da [diyreprap.com], ottimo rapporto qualità/prezzo e sono di Milano.

Ivan Bortolin
Stampa 3D e prototipazione rapida Friuli, Italia
MendelMax, Ramps 1.4, Marlin V1
May 26, 2014 10:36AM
grazie mille, ero indeciso se mettere in mercato, mai avrei pensato in questa sezione, spero al prossimo giro sia un tema più facilmente "categorizzabile" ^^

e grazie anche per il consiglio, provo a sentire se riesco a passare da loro a prenderli!
May 26, 2014 02:15PM
puoi anche vedere qua:

[www.3dprintservice.it]

R2 Evo-Prometeo-Poseidon-Titan0
Multiextruder NPr3-WR4
[www.3dmakerlab.it]
Licenza Creative Commons
May 26, 2014 03:25PM
Nicola P
puoi anche vedere qua:

[www.3dprintservice.it]

thx, ci passo spesso in bici da quelle parti, mi devo fare un porta filamento da bici così faccio allenamento+spesa filamento ahahaha
May 28, 2014 05:09AM
da ieri [www.diyreprap.com] fa gli sconti sul materiale fino al 21/6
non so dirti che sconto sia perche' sto preparando un ordine anch'io
May 28, 2014 05:14AM
lo sconto e' del 10% non male
May 28, 2014 08:49AM
lo sconto è differenziato tra ABS (10%) e PLA (5%), c'è comunque il loro post nella sezione mercato.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login