Buonasera a tutti,
apro il topic per chiedervi delucidazione dato che nel vari post non ho reperito nessuna informazione utile.
Dopo essermi accordo di avere il bed curvato mi sto accingendo a comprarne un altro di ricambio. Fino ad ora ho utilizzato un MK2B ma cercando su ebay ho visto che in giro ci sono diversi modelli e quindi vorrei qualche chiarimento da chi di sicuro ne sa più di me...
La sigla MK con il numero, da quando ho capito indica il "modello" più o meno recente, quindi CREDO e ripeto CREDO che un MK3 sia più recente di un MK2... ma non sono riuscito a capire quali sono alla fine le reali le differenze.
Mentre invece la lettera che segue mi sembra di aver intuito che ne indichi il materiale. Ho notato che quelli con la A sono più spessi e riportano nello specifico il fatto che sono in alluminio mentre per i B che sono più fini, quindi come il mio, non trovo informazioni in merito.
Insomma mi sapete dare qualche info in più e magari qualche consiglio su quale acquistare? Per ora l'unica cosa che so di certo è che me ne serve uno a 12V anche se ne ho visti alcuni che possono funzionare ad entrambi i voltaggi.
Grazie in anticipo per le risposte.
Roberto