Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Filamenti ebay

Posted by Travis9011 
Filamenti ebay
April 09, 2015 09:28AM
Ciao a tutti, in questi giorni ho visto su ebay alcuni filamenti in offerta, in particolare:
Filamento ebay

Qualcuno l'ha mai provato? Che ne pensate?
Grazie
Re: Filamenti ebay
April 09, 2015 11:54AM
un Mio parere.........
sono da molto tempo sullo scaffale
meglio svenderli

Provare per Credereeye popping smiley

DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
April 13, 2015 04:43AM
maralb
un Mio parere.........
sono da molto tempo sullo scaffale
meglio svenderli

Provare per Credereeye popping smiley

Grazie per il parere!
Immagino che comunque nessuno del forum abbia mai acquistato questi filamenti da quel venditore
April 13, 2015 03:03PM
Se proprio vuoi risparmiare prendi il nunus da Amazon lo uso da un po' e va benissimo, sicuramente ci sono filamenti qualitativamente migliori ma questo resta il migliore come rapporto qualità prezzo specialmente se attendi che va in offerta io ne ho preso 3 bobine di PLA da 1kg a 18 euro ciascuna :p

Edited 2 time(s). Last edit at 04/13/2015 03:04PM by BlackWolf80.

Jgaurora A5 Nozzle 0.4 / MOD TMC2130
Prusa R2 Rev2.2
Arduino Mega2560 / Ramps 1.4 / Firmware MK2Duo / DRV8825 / E3D Lite 0.6 / Motori Nema 17 / MOD Piatto 240*310mm / MOD Barre trapezie su Z.
April 14, 2015 03:39AM
Non lesinare troppo sul materiale, poi te ne penti winking smiley Te lo dico proprio con il cuore, per esperienza personale; sembra di no, ma un buon materiale fa la differenza, come costanza del diametro del filo, assenza di impurutà, facilità e costanza di estrusione..

Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
April 14, 2015 04:06PM
Parole santissime , 1kg di materiale igo3d, stampabile fino all'ultimo giro di filo nella bobina, avvolto su bobine con foro centrale grande, e costanza di diametro notevole, prestazioni ottime e zero problemi di umidità anche se sta in macchina e senza sali tutto il tempo...

Disclaimer: io ce la metto tutta a darti consigli sensati, sta a te non incendiare nulla :-)
CoreXY HyperCube. [www.thingiverse.com] | Cerchi test? Make: test set: [www.thingiverse.com]
April 14, 2015 04:18PM
pivan
Parole santissime , 1kg di materiale igo3d, stampabile fino all'ultimo giro di filo nella bobina, avvolto su bobine con foro centrale grande, e costanza di diametro notevole, prestazioni ottime e zero problemi di umidità anche se sta in macchina e senza sali tutto il tempo...

Potrei dire la stessa cosa del nunus pagato 18 euro a bobina e credetemi é un ottimo filamento stampato 1kg senza alcun problema, niente ragnatele, pezzi robusti, niente bolle o impurita, unica pecca se così si può definire diametro 1.80mm costante anziché 1.75 per il resto mi ha dato zero problemi e dobbiamo considerare che ho iniziato con questo filamento quindi senza esperienza, infatti adesso le stampe sono molto più belle delle prime ma é merito dei setting di slicing e delle piccole correzioni meccaniche fatte nel tempo.

Edited 3 time(s). Last edit at 04/14/2015 04:21PM by BlackWolf80.

Jgaurora A5 Nozzle 0.4 / MOD TMC2130
Prusa R2 Rev2.2
Arduino Mega2560 / Ramps 1.4 / Firmware MK2Duo / DRV8825 / E3D Lite 0.6 / Motori Nema 17 / MOD Piatto 240*310mm / MOD Barre trapezie su Z.
April 15, 2015 11:17AM
Seguirò i vostri consigli. Intanto oggi è arrivata la stampante di Nicola P ed utilizzerò il pla esun che vendeva Nicola. Poi adotterò dei materiali conosciuti e con feed positivi riguardo la qualità
April 15, 2015 12:32PM
Io utilizzo l'easyfil di formfutura e mi trovo bene ma, qualcuno di voi conosce il filamento PLA+ di Crea3D?
April 16, 2015 08:26AM
Crea3d ha il Filamento Zortrax che è una garanzia Assoluta e non costa Molto rispetto ad altri marchi blasonati
io sto Usando lo Z-ABS,
una cannonata thumbs up

Edited 2 time(s). Last edit at 04/16/2015 08:27AM by maralb.

DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login