Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Problema con Fabber-parts.de

Posted by Mamo 
Problema con Fabber-parts.de
July 31, 2015 08:16AM
Ciao a tutti.
Volevo segnalare la mia disavventura con il sito [fabber-parts.de]
Ordine effettuato il 26/6 per materiale risultante disponibile (e lo è tutt'ora)
Pagamento effettuato con paypal lo stesso giorno (e sul loro sito risulta)
A oggi non ho ancora ricevuto alcuna informazione per la spedizione, nonostante ripetuti solleciti.
Settimana scorsa aperta contestazione con paypal
Anche qui vari solleciti ma nessuna risposta.
Oggi trasformata contestazione in reclamo.
Spero di recuperare i soldi.
Ciao
Re: Problema con Fabber-parts.de
August 02, 2015 07:02PM
tranquillo con paypal sei al sicuro nessuna perdita .. se loro non rispondono in 15 giorni ti vengono ridati tutti i soldi senza problemi
August 05, 2015 10:22AM
Speriamo.
A quanto pare sono proprio spariti nel nulla.
Anche a paypal non rispondono
August 25, 2015 02:48AM
Io ci ho comprato tre estrusori BullDog XL hanno il prezzo più basso di tutti ti avviso sono cosi comunicazione 0 e tempi lunghi sad smiley
Una volta ne ho ordinati due e me ne è arrivato solo uno tempo di attesa quasi 20gg solo per elaborare ordine e spedire
ma avendone gia preso un altro in precedenza sapevo che i temepi erano quegli sad smiley
Contattati per chiedere info su come mai ne mancehsse uno nella scatola e se l' avessero sepdito dopo ma risposte 0
A quel punto ho fatto reclamo con paypal 0 risposte poi ricevuto il rimborso
E dato che sono de coccio tongue sticking out smiley o poi riordinato singolarmente estrusore che non mi avevano sepdito solito comportamneto 0 comunicazione tempi lughi ma semrpe arrivato tutto.

Insomma come comunicazione e servizio clienti sono pessimi ma sole non ne ho mai prese grazie anche al mitico PayPal

Ma ti confermo quantita sul sito non sono le reali e la loro comunicazione è pressoche inensistente sad smiley

www.saviot.com Stampante Prusa I3 R2.2 By Nicola P.
Ramps 1.4 Con FW MarlinKimba Fusore HE IeC 1.75mm Con Flusso Canalizzatore Estrusori BullDog XL
Piano maggiorato 240*311mm pilotato da SSR 24V con letto scaldante autocostruito
Lavori in Corso Prossimetro Autolivellamento Z Gestione Remota Raspberry PI 2 con OctoPrint
Rilevamento ottico Fine Filo Illuminazione e Visione AreaStampa Remotata In costruzione Trafilatore TL-Plastic
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login