Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Nuovo hotend prusa hephestos

Posted by muffo 
Nuovo hotend prusa hephestos
March 28, 2016 09:03AM
Ciao a tutti, vorrei cambiare l' hotend che vedete in foto con qualcosa di più performante e che mi permetta di cambiare anche il nozze, non vorrei cambiare altre parti, sapete consigliarmi qualche prodotto e qualche Link?

Grazie
Attachments:
open | download - 1459169781858113438159.jpg (103.3 KB)
Re: Nuovo hotend prusa hephestos
March 28, 2016 07:01PM
Quello è sempre stato un hotend di buona fattura, che funziona egregiamente..a che pro cambiare il diametro del nozzle? Te lo chiedo perchè in tre anni di stampa 3d non ne ho mai avuto necessità..e di stampe ne ho fatte parecchie!! Quindi cerco di farti riflettere e magari di risolvere i problemi che hai, prima di partire di impulso a comprare a destra e a manca cose che potrebbero andare peggio del tuo setup attuale winking smiley

Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
March 29, 2016 05:43AM
Purtroppo ho il foro filettato dove va messo il termistore danneggiato, con il termistore in altre posizioni non riesco a essere stabile con la temperatura e la stampa ne risente un sacco.
March 29, 2016 07:38AM
Ok, questo può essere un valido motivo winking smiley A questo punto ti conviene stampare un carrello standard per la tua stampante, e dopo aver fatto questo puoi comprare un qualsiasi hotend..da un economico jhead ad un ottimo IeC o e3d v6..poi hai solo l'imbarazzo della scelta winking smiley

Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
March 31, 2016 11:06AM
Hai qualche Link per il carrello standard? O sai dirmi cosa cercare?
Grazie
March 31, 2016 01:56PM
Bhè, di base è una Prusa i3 smiling smiley Quindi se vai su Thingaverse e cerchi "prusa x carriage" dovrebbe venire fuori il mondo, bowden, diretti, demoltiplicati, rossi, neri, di tutti i gusti winking smiley

Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login