Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

miglior estrusore diretto

Posted by zeddoom87 
miglior estrusore diretto
May 16, 2016 02:50AM
salve a tutti volevo fare un aggiornamento alla mia stampante autocostruita sostituendo l'estrusore, al momento uso un mk9 volevo sapere quale è il miglior estrusore di tipo diretto che conoscete e le varie caratteristiche.
grazie in anticipo
Re: miglior estrusore diretto
May 16, 2016 03:59AM
Il tuo non è male.. perchè cambiarlo se funziona bene? smiling smiley Diverso invece è il discorso se hai avuto problemi..


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Re: miglior estrusore diretto
May 16, 2016 04:19AM
sinceramente pensavo che c'era di meglio, è stato pagato appena 29euro e avvolte ho problemi di abrasione del filamento...
Re: miglior estrusore diretto
May 16, 2016 07:37AM
Mha, io mi ci sono sempre trovato bene.. e più o meno quelli li fatti a macchina sono tutti uguali, avrebbe avuto senso se avessi avuto u estrusore stampato, ma così..cambia hotend piuttosto winking smiley


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Re: miglior estrusore diretto
May 16, 2016 07:42AM
sull'estrusore mk9 hotend non è sostituibile...
Re: miglior estrusore diretto
May 16, 2016 09:44AM
ah già, hai il diretto.. me ne ero dimenticato grinning smiley Meglio ancora, non funziona male..certo non è il migliore, ma sulle prusa che ho fatto ha sempre fatto il suo lavoro.. Non so se è possibile fare dal diretto un bowden..anche se non credo sia diverso..basta mettere la presa d'aria sotto e toglierlo dal corpo estrusore..ma questo non l'ho mai fatto, è solo un ipotesi winking smiley


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Re: miglior estrusore diretto
May 16, 2016 09:49AM
ossenno che modelli consigliate di tipo diretto?
Re: miglior estrusore diretto
May 16, 2016 11:01AM
Non è che ce ne siano molti..la e3d ha fatto un nuovo estrusore, che pare andare molto bene, ma ancora non ho avuto modo di provarlo, l'ho ordinato e lo sto aspettando.. Quelli tipo il tuo se devi cambiare lascia perdere, perchè sono pesanti ed ingombranti.. o te lo stampi, o ti consiglio l'e3d.. di altri non me ne vengono in mente altri..NicolaP ha fatto qualcosa, magari può darti qualche info in più..


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Re: miglior estrusore diretto
May 17, 2016 11:14AM
Re: miglior estrusore diretto
May 21, 2016 03:43AM
wao!!!! molto bello! penso ci faro un pensierino!
Re: miglior estrusore diretto
May 21, 2016 04:20AM
Quote
lamerhouse
micron3dp e il top
costa tanto però
non si vedono molte recensionieye popping smiley


DELTA Printer - Duet -Touch5" - E3D_V6
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login