Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Corexy Vulcanus Max 40

Posted by mattdj 
Corexy Vulcanus Max 40
October 13, 2016 07:48AM
Salve ragazzi sto costruendo una Vulcanus Max 40. a ques'ultima vorrei aggiungere il 5 vie di ImmaginaeCrea. Ma ho dubbi sul carrello che ha.
Re: Corexy Vulcanus Max 40
October 13, 2016 07:05PM
rispondo anche qui oltre che in PM per non lasciare "il vuoto" nella "versione pubblica" della tua domanda....

Anche il Mago ha una Vulcanus e stiamo appunto valutando "cosa" occorre fare per equipaggiare quella stampante... quindi aspettati evoluzioni sul tema..... grinning smiley

Edited 1 time(s). Last edit at 10/13/2016 07:06PM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Corexy Vulcanus Max 40
October 13, 2016 07:48PM
Le novità le scrivete qui o aprite una nuovo topic?
Re: Corexy Vulcanus Max 40
October 14, 2016 01:05AM
Quote
immaginaecrea
rispondo anche qui oltre che in PM per non lasciare "il vuoto" nella "versione pubblica" della tua domanda....

Anche il Mago ha una Vulcanus e stiamo appunto valutando "cosa" occorre fare per equipaggiare quella stampante... quindi aspettati evoluzioni sul tema..... grinning smiley

Un vulcanus by Davide I&C e MagoKimbra.....? ......ho già paura...smileys with beer


Manuel
Prusa i3 - disassemblata
Ultimaker 2**HC (Marlin+ e3d 1.75 +estrusore made by Andrea Lillia)
SIENCI cnc
Re: Corexy Vulcanus Max 40
October 18, 2016 04:02PM
Quote
immaginaecrea
rispondo anche qui oltre che in PM per non lasciare "il vuoto" nella "versione pubblica" della tua domanda....

Anche il Mago ha una Vulcanus e stiamo appunto valutando "cosa" occorre fare per equipaggiare quella stampante... quindi aspettati evoluzioni sul tema..... grinning smiley

Ciao ci sono novità?

P.s. Mi spiegheresti come collegare il 5 o il 6 colori con solo 2 driver?
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login