Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

filamento 3ditaly

Posted by giannixful 
filamento 3ditaly
February 04, 2017 04:21PM
Ciao a tutti, nel giro di qualche giorno dovrebbe arrivarmi la stampante, non vedo l'ora grinning smiley quindi è arrivato il momento di acquistare del filamento. Siccome abito a Milano, sarei comodo ad andare da 3ditaly. qualcuno di voi ha avuto modo di provare il filamento che vendono?(o comunque avrebbe da consigliarmi un posto dove comprare il filamento qui in modo da avere un riferimento fisico oltre che i vari negozi online)

Edited 1 time(s). Last edit at 02/04/2017 06:35PM by giannixful.
Re: filamento 3ditaly
February 05, 2017 07:35AM
Sul sito non dnano indicazioni circa il produttore, dicono solo quali filamenti trattano (che non significa che lo abbiano in casa) a naso vanno a forniture... non hanno nessun brand particolare
Re: filamento 3ditaly
February 05, 2017 08:31AM
Io ho comprato da loro diverse cose, "pacchi" non me ne hanno mai tirati, ma non saprei dirti circa i filamenti.. come staff mi sembrano seri..ma ripeto, ti riporto la mia esperienza avuta con loro in materia NON di filamenti grinning smiley


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Re: filamento 3ditaly
February 05, 2017 08:52AM
beh allora lo proverò, mentre il filamento paperdifferent a colore variabile? ho letto cose stupende sui loro filamenti, ma questi a colore variabile (mi viene da pensare che siano scarti poi riutilizzati) hanno la stessa qualità di quelli a prezzo pieno?
Re: filamento 3ditaly
February 05, 2017 01:42PM
Sto stampando proprio con quella bobina li grinning smiley

A colore variabile si intende che sono i cambi di colore dell'estrusore con cui producono i filamenti.. praticamente hai mezza bobina di azzurro e mezza di verde (quella che ho è così, ma sono tutte diverse grinning smiley )
la qualità è assolutamente la stessa, ma ovviamente non essendo tutta di nero (sempre per fare un esempio) non la può vendere a prezzo pieno. perchè sicuramente una stampa verrà di due coori (a meno che non tagli il pezzo "multicolor", ma sarebbe uno spreco di materiale)


Andrea Lillia
Lillia.net
Pagina Facebook
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login