Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Modifica firmware repetier per relè

Posted by 1Classe 
Modifica firmware repetier per relè
April 24, 2017 03:07PM
Salve ragazzi ho inserito un releè 12v 30A per riscaldare il piatto grazie allo schema che ho trovato qui sul forum, sulla stampante prusa i3 ho repetier firmware 0.92 Zonestar, solo che adesso il relè attacca e stacca molto velocemente quando arriva a temperatura, non riesco a capire che riga devo modificare nel firmware, sul forum ho letto del PWM o del Bang Bang ma in realtà non ho ben capito su che riga intervenire e come. Mi sapete aiutare?
Re: Modifica firmware repetier per relè
April 24, 2017 03:24PM
Scusa ma repetier non lo hai scaricato con il configuratore suo?? Da li selezioni il tipo di funzionamento del bed.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Modifica firmware repetier per relè
April 24, 2017 04:10PM
No, perchè appunto ho un firmware settato da Zonestar ( vendono stampanti 3D) quindi non l'ho configurato io.

Quote
MagoKimbra
Scusa ma repetier non lo hai scaricato con il configuratore suo?? Da li selezioni il tipo di funzionamento del bed.

Edited 1 time(s). Last edit at 04/24/2017 04:23PM by 1Classe.
Re: Modifica firmware repetier per relè
April 25, 2017 02:39AM
Hai provato a fare l'upload nel configuratore per vedere se prende i dati? Altrimenti ti conviene per non avere problemi cmq in futuro metterti con il configuratore e inserire i dati che andai a leggere dal tuo configuration.h, cosi una volta per tutte hai il firmware configurato con il configuratore...
In questo modo potrai sempre fare l'upload per aggiornare e modificare....


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login