Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Piatto non scalda

Posted by pantera71 
Piatto non scalda
October 17, 2017 05:12AM
Buongiorno,
oggi la mia stampante, una prusa i3 pro mk8 ha deciso di non scaldare più il piatto.

Vedendo la piastra ho notato che c'è una parte annerita. Poichè sono un neofita, volelvo sapere se quello è un fusibile e dove posso reperirlo.

C'è da dire che sul display la temperatura esterna me la segna correttamente e quella dell'estrursore la alza senza problemi.

Grazie per le eventuali risposte, suggerimenti ed aiuti che mi darete.


Prima stampante 3d: Prusa I3 Pro B Mk8
Attachments:
open | download - IMG_20171017_105204_1.jpg (551.2 KB)
Re: Piatto non scalda
October 17, 2017 08:03AM
Quote
pantera71
...prusa i3 pro mk8...
Se è una GEEETech Pro i3B prima di cambiare quel fusibile puoi mettere il piatto sui pin che, nella Pro i3C, sono usati dal secondo estrusore, così vedi se il piano funziona...


Qualcosetta più che un neofina oramai, anche se non si finisce mai d'imparare!
DUE Stampati GEEETech i3B, GT2560+, Marlin GEEETech originale con un paio di modifichine personali (Pin dedicato per la Z Probe e stampa dell'ETE da SD), Barre Trapezie, Estrusore da 0.3 con filo da 1.75, una con estrusore metallico ed una con estrusore ridisegnato e stampato da me, Software AutoCAD/Slic3r/Repetier

My Thingiverse
My Linkedin
Re: Piatto non scalda
October 17, 2017 09:16AM
Sul fronte della stampante c'è scritto CTC I3020, quindi penso che non sia una Geeetech

Edited 1 time(s). Last edit at 10/17/2017 09:16AM by pantera71.


Prima stampante 3d: Prusa I3 Pro B Mk8
Re: Piatto non scalda
October 18, 2017 03:33AM
CT C è un clone della GEEETech


Qualcosetta più che un neofina oramai, anche se non si finisce mai d'imparare!
DUE Stampati GEEETech i3B, GT2560+, Marlin GEEETech originale con un paio di modifichine personali (Pin dedicato per la Z Probe e stampa dell'ETE da SD), Barre Trapezie, Estrusore da 0.3 con filo da 1.75, una con estrusore metallico ed una con estrusore ridisegnato e stampato da me, Software AutoCAD/Slic3r/Repetier

My Thingiverse
My Linkedin
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login