Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

E3dv6 Raffreddamento a liquido

Posted by Stepper79 
Re: E3dv6 Raffreddamento a liquido
August 05, 2018 12:39PM
Dipende chi e' a divertirsi, e che fa nella vita, tutto e' relativo, l importante e' matenere un tono giusto e uno spirito costruttivo, Non amo le polemiche , e alcune persone qui sono davvero competenti e molto umili , ho risolto non poche noie per merito loro, e sarei molto felice di poter contribuire anche io, anche semplicemente con una banalità... ma di sicuro non inquinare il forum con attacchi e polemiche sterili.

Edited 1 time(s). Last edit at 08/05/2018 01:08PM by Stepper79.
Re: E3dv6 Raffreddamento a liquido
August 05, 2018 01:29PM
Vedi che stavo tentando di partecipare alla costruzione di un buon impianto di raffreddamento a liquido, anche se ancora mi sfugge il senso di questa discussione, senza offesa, ma pare tu stia semplicemente giocando, e più volte ti ho invitato a dirlo... nel senso : se giochi a farlo come ti pare, basta che lo dici e non perdo tempo.

Ad ogni modo, a scanso di equivoci e polemiche abbandono questo topic.


La mia stampante : Wooden Prusa I3 Pro W
Il mio status : Principiante

Saluti Andrea
Re: E3dv6 Raffreddamento a liquido
August 05, 2018 07:23PM
Non ho parole... non credevo di essere in una riunione aziendale :-) e credo che tu non abbia letto nemmeno il mio primo post, Ovvio che si gioca, e ovvio che lo faccio come mi pare...
a me non piace la pappa pronta, qualche calcolo lo riesco a fare , ma ho chiesto dei pareri su un qualcosa che magari qualcuno ha tentato prima di me, visto che stiamo " giocando" con una tecnologia di stampa obsoleta e venduta persino al Brico ...
In altri Post ho notato gia come ti esprimevi , ma credevo fosse per screzzi con qualcuno degli "anziani" come tu dici, a me non interessa, ripeto ho solo da ringraziare chi da anche un semplice piccolo contributo della sua esperienza,
Grazie mille nuovamente.

Edited 1 time(s). Last edit at 08/05/2018 07:33PM by Stepper79.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login