Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

level plate

Posted by deltaforce 
level plate
March 19, 2015 07:23PM
Ciao a tutti,
ho provato a cercare, ma mi pare di non aver trovato niente al riguardo (mi scuso se ho cercato male ed esisteva già una discussione simile...)
qualcuno sa come implementare la routine di movimento automatico per il level plate (in pratica quando l'estrusore si muove di punto in punto per fare il livellamento del piano - non intendo l'auto bed level ) che credo non sia prevista nel Marlin originale

grazie mille smileys with beer


[www.3dmaker.systems]
Lo store online dedicato interamente alla stampa 3d
Re: level plate
March 19, 2015 07:24PM
Parli della routine che si sposta nei quattro angoli in modo da regolare le viti del piano??


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: level plate
March 20, 2015 10:01AM
Quote
MagoKimbra
Parli della routine che si sposta nei quattro angoli in modo da regolare le viti del piano??


Si Mago, proprio quella :-)


[www.3dmaker.systems]
Lo store online dedicato interamente alla stampa 3d
Re: level plate
March 20, 2015 10:11AM
G28 M se usi marlinkimbra o da LCD bed setting mi sembra...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: level plate
March 20, 2015 05:09PM
il problema è che non riesco proprio a trovarlo nell'icd come se fosse disattivato da firmware, per quello chiedevo se c'era un modo di attivarlo o simile :-(
... mi toccherà per forza usare sto MarlinKimbra spinning smiley sticking its tongue outsmileys with beer


[www.3dmaker.systems]
Lo store online dedicato interamente alla stampa 3d
Re: level plate
March 21, 2015 03:28AM
Non ho detto che c'è su marlin normale, lo stanno mettendo ma ancora non c'è, ho detto che c'è su MarlinKimbra.....


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: level plate
March 21, 2015 08:00AM
ah ecco :-) quindi avevo visto giusto che non c'era :-) !!

C'è il modo di aggiungerlo facilmente o è troppo una sbattimento per cui mi conviene direttamente mettere MarlinKimbra ?


[www.3dmaker.systems]
Lo store online dedicato interamente alla stampa 3d
Re: level plate
March 21, 2015 11:40AM
Allega il tuo marlin e vedrò se posso mergiarlo con facilità....


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login