Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Problema hotend MK4Duo Dev

Posted by Elstak 
Problema hotend MK4Duo Dev
May 10, 2017 12:27PM
Ciao Mago,
ho compilato la dev Configuration_Overall.h per provare l'output scad per la situazione piano di stampa, purtroppo una vota caricato e avvenuto il reset della scheda (MKS GEN 1.4 HHF) l'estrusore (il secondo non lo uso) si scalda fino a 150° in automatico, se lancio una stampa si comporta come se fosse gia alla temperatura di stampa (245 in questo caso) e parte con l'abl.

Ho provato a caricarlo anche sull'altra mks gemmela della prima ma fa la stessa cosa.


Come detto mks gen 1.4 HHF, con la 4.3.1Configuration_Overall.h nessun problema e parto dallo stesso overall per configurare la dev.
Re: Problema hotend MK4Duo Dev
May 10, 2017 01:18PM
Si scusa ma hai il secondo hotend attivo c'è il sensore a 1!!!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Problema hotend MK4Duo Dev
May 10, 2017 02:16PM
Via web io gli dico 1 solo... se carico l'overall sia per la stable sia per la dev mi fa vedere 1 solo hotend... significa che il configuratore, se configuro prima il secondo e poi lo elimino di fatto mantiene le impostazioni attive? oppure sbaglio io?


Fermo restando che con la stable stampo senza problemi

Edited 1 time(s). Last edit at 05/10/2017 02:16PM by Elstak.
Re: Problema hotend MK4Duo Dev
May 10, 2017 02:48PM
Purtroppo i campi sono delle celle di database quindi si che sono nascoste, ma se le hai modificate continuano a mantenere il loro valore, quindi metti a 2 estrusori quando appare il secondo hotend rimetti il sensore su disabled e poi rimetti a 1 il numero degli estrusori...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login