Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Problema compilazione Marlin 2.0 bug-fix

Posted by ghirotre 
Problema compilazione Marlin 2.0 bug-fix
February 10, 2018 12:31PM
Buon pomeriggio a tutti,
Ho un grosso problema di compilazione...
Non ho mai avuto problemi a compilare niente, ho provato anche a installare l'ultimo ide ma ho sempre lo stesso errore.
L' errore non credo centri niente con le impostazioni della stampante o altro ma solo nella configurazione del pc.
Ho provato a vedere nelle impostazioni se posso cambiare la cartella temporanea ma non ho trovato niente.
Io non ho collegato la scheda diretta al pc ma uso il comando esporta sketch compilato. (ovviamente ho controllato tutto e i settaggi come scheda sono impostati correttamente)
L' errore é questo:
Archiving built core (caching) in: C:\Users\ALESSA~1\AppData\Local\Temp\arduino_cache_776515\core\core_arduino_sam_arduino_due_x_dbg_94ee1a4b552828e5d340508d7ae523f3.a
fork/exec C:\Users\Alessandro\AppData\Local\Arduino15\packages\arduino\tools\arm-none-eabi-gcc\4.8.3-2014q1/bin/arm-none-eabi-gcc.exe: Nome del file o estensione troppo lunga.
Errore durante la compilazione per la scheda Arduino Due (Programming Port).

Ho controllato ed esiste il file con estensione .a e dal prompt dei comandi riesco a lanciare il file .exe che viene menzionato nell' errore.
Non so piú cosa fare.

Grazie per l'aiuto in anticipo


Alessandro

Stampanti: 3drag modificata, h-bot DiamondHotend, p3steel
Re: Problema compilazione Marlin 2.0 bug-fix
February 10, 2018 12:40PM
Ma avevi già provato a installare Marlin 2.0 in precedenza??
E' una versione dev ancora instabile, io ho provato molte volte e ho lo stesso problema...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Problema compilazione Marlin 2.0 bug-fix
February 10, 2018 12:56PM
No, mai. E' la prima volta, infatti volevo fare delle prove questo weekend che ero libero, ma mi sa che proveró dell altro... volevo solo vedere come andava.
Ho provato adesso a cambiare un impostazione sull'ide peró ho lo stesso errore con meno scritte.
L'impostazione che ho disattivato é "core compilato con cache aggressiva" e adesso l'errore é questo:
fork/exec C:\Users\Alessandro\AppData\Local\Arduino15\packages\arduino\tools\arm-none-eabi-gcc\4.8.3-2014q1/bin/arm-none-eabi-gcc.exe: Nome del file o estensione troppo lunga.
Errore durante la compilazione per la scheda Arduino Due (Programming Port).

Ma qualcuno é riuscito a compilarlo?


Alessandro

Stampanti: 3drag modificata, h-bot DiamondHotend, p3steel
Re: Problema compilazione Marlin 2.0 bug-fix
February 10, 2018 01:22PM
Ma per fare cosa scusa?? E' ancora in sviluppo!!!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Problema compilazione Marlin 2.0 bug-fix
February 11, 2018 05:55PM
Per compilare dovete utilizzare l'ide Beta Builds


- PRUSA I3 MK2 autocostruita
- 3dtouch
- Dondolo
- Arduino mega 2560 + ramps 1.4
Re: Problema compilazione Marlin 2.0 bug-fix
February 11, 2018 06:47PM
Io ho quello, ma nulla!!!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Problema compilazione Marlin 2.0 bug-fix
February 12, 2018 03:21AM
Ho appena scaricato l'ultima build e provato a compilare con la 1.9.0 beta e confermo che compila senza problemi


- PRUSA I3 MK2 autocostruita
- 3dtouch
- Dondolo
- Arduino mega 2560 + ramps 1.4
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login