Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Configurazione Firmware Megatronics v3.0 [Risolto]

Posted by acktung77 
Re: Configurazione Firmware Megatronics v3.0 [Risolto]
February 17, 2014 04:13PM
Aumenta un pelo l'amperaggio alla z e controlla che il tuo alimentatore abbia una potenza adeguata!

Edited 1 time(s). Last edit at 02/17/2014 04:14PM by acktung77.
Re: Configurazione Firmware Megatronics v3.0 [Risolto]
February 18, 2014 06:50AM
Quote
3ntrlab
Due motori vanno collegati solo quando la temperatura esterna supera quella superficiale del dissipatore.

Seriamente: ti ho risposto sull'ALTRO THREAD dove hai ripetuto questa domanda.
:-)
Gnap
Davide
grazie per la risposta,ma nella megatronics v3 i collegamenti dei motori dell'asse z sono così
Re: Configurazione Firmware Megatronics v3.0 [Risolto]
February 18, 2014 07:34AM
Quote
3ntrlab
Due motori vanno collegati solo quando la temperatura esterna supera quella superficiale del dissipatore.

Seriamente: ti ho risposto sull'ALTRO THREAD dove hai ripetuto questa domanda.
:-)
Gnap
Davide
si ma visto che non mi rispondeva nessuno lo postata anche nell' altra discussione.Nella megatronics V3 purtroppo i motori dell'asse Z sono un unico stepdriver e nessuna guida che ho letto diceva di mettere i polulu a 0,8Volt più o meno ,si dovrebbe inserire nelle guide.
Comunque ringrazio sempre tutti per l'aiuto.Alla prossima
Re: Configurazione Firmware Megatronics v3.0 [Risolto]
February 18, 2014 08:11AM
Quote
acktung77
Aumenta un pelo l'amperaggio alla z e controlla che il tuo alimentatore abbia una potenza adeguata!

aumentato meno di 0,75 non vanno,l'alimentatore arriva fino a 20A penso vada bene per adesso,non appena sarò apposto farò un bell'alloggio con la sua ventola e raffreddo un pò tutto
Re: Configurazione Firmware Megatronics v3.0 [Risolto]
February 18, 2014 09:03AM
Allora, questa discussione verrà chiusa immediatamente.
Non è pensabile andare così fuori argomento e portare avanti due discussioni contemporaneamente, se non sbaglio scorpion74 ti avevo già avvisato di non fare duplicati dei post. Questa discussione riguarda il Firmware ed è segnata come risolta, servirà a chi cercherà nel forum come configurare il Firmware della Mega Ver. 3.0 e non l'amperaggio dei motori.

Per favore continuate nell'altra, grazie.

Per chi capita qui alla ricerca di informazioni sull'amperaggio dei motori rimando alla discussione: [forums.reprap.org]

Edited 1 time(s). Last edit at 02/18/2014 09:09AM by Gordie.


---- "Let me make my move" ----
Sorry, you can't reply to this topic. It has been closed.