Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Problema con REPETIER HOST

Posted by bertnick 
Problema con REPETIER HOST
April 22, 2014 06:47PM
Ciao a tutti, ecco che dopo vari settaggi e stufo di continuare a fare modifiche pre stampa volevo provare a far andare Repetier Host... fino ad adesso ho usato Printrun ma questo non mi fa modificare nè Flowrate nè velocità di stampa durante le stampe...l'unico problema è che Repetier Host o meglio la connessione dati si blocca appena l'Hotend arriva al centro del piatto di stampa... secondo voi cosa potrebbe essere? o qualcuno ha già avuto questo problema? Ho windows 7 come sistema operativo e ho già provato a generare il g-code con slicer a parte e farli prima stampare da PrintRun per poi caricarli su Repetier...ma niente da fare su quest'ultimo si continua a bloccare

Grazie in anticipo

Edited 1 time(s). Last edit at 04/22/2014 06:47PM by bertnick.
Re: Problema con REPETIER HOST
April 22, 2014 08:41PM
è veramente uno "strano blocco"... driver installati correttamente, avendoti conosciuto,.... hai provato con Cura?


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Problema con REPETIER HOST
April 23, 2014 06:01AM
Sì per stampare praticamente uso sia Cura che Slic3r in base a quello che mi serve... funzionanti tutti e due...
Re: Problema con REPETIER HOST
April 23, 2014 09:05AM
Se con cura funziona io escluderei un problema di collegamento. E anche di driver a quanto leggo.. Quindi non mi resta che pensare ad un problema nelle impostazioni di repetier, prova magari a disinstallare e reinstallare lasciando tutto di default e manda un stampa, giusto per vedere se era quello o no.
Re: Problema con REPETIER HOST
April 23, 2014 05:27PM
Magari il settaggio della stampante su Repetier, tipo la grandezza del piatto di stampa
Re: Problema con REPETIER HOST
April 23, 2014 06:05PM
Disinstallato e reinstallato parecchie volte ma niente da fare...domani provo a correggere di nuovo le dimensione del piatto...speriamo bene smiling smiley

Edited 1 time(s). Last edit at 04/23/2014 06:06PM by bertnick.
Re: Problema con REPETIER HOST
April 24, 2014 02:39AM
In repetier controlla che il baud rate sia esatto e che hai settato il reset alla connessione.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login