Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Messaggio di errore Slic3r [RISOLTO]

Posted by Mirap 
Messaggio di errore Slic3r [RISOLTO]
September 03, 2014 06:35PM
Ciao Ragazzi
avevo la versione slic3r-mswin-x64-1-0-1-stable e funzionava bene, trasformavo in gcode il solito stl del parallelepipedo di prova per la taratura e altri semplici stl tutto andava ok fino a quando non mi è apparso l'avviso della nuova versione slic3r-mswin-x64-1-1-7-stable, l'ho scaricata e provata ma adesso quando provo a generare il file gcode esce sempre il seguente messaggio di errore : invalid extrusion width (too large) me lo da per qualsiasi stl che provo a convertire in gcode inoltre ho dovuto anche disattivare lo Spiral vase perche mi da un altro messaggio di errore, a qualcuno è capitato per caso questo stesso problema o sono l'unico sfigato? ma soprattutto come si risolve? Grazie in anticipo a chiunque vogia rispodere

Edited 1 time(s). Last edit at 09/06/2014 07:00AM by Ivan Bortolin.

RAMPS v1.4, Arduino Atmega 2560, Stepstick DRV8825 Driver, NEMA17 Wantai 42BYGHW811 2,5A(U) 1,8 deg/step, Pulegge T2.5
www.vincenzomiranda.it/stampante3d_pg1.htm
Re: Messaggio di errore Slic3r
September 04, 2014 02:28AM
Controlla tutti i setting, Specialmente Extrusion Width. E' successo perché non hai fatto i vari step di upgrade, nella nuova versione hanno cambiato molte cose, magari i valori che avevi non sono più funzionali...

COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
September 05, 2014 05:26PM
Ok, grazie MagoKimbra,
ho dovuto mettere tutti i setting di Extrusion Width a zero e mi ha dato via libera, adesso rivedo un po tutto il resto

RAMPS v1.4, Arduino Atmega 2560, Stepstick DRV8825 Driver, NEMA17 Wantai 42BYGHW811 2,5A(U) 1,8 deg/step, Pulegge T2.5
www.vincenzomiranda.it/stampante3d_pg1.htm
September 06, 2014 07:00AM
Metto risolto.

Ivan Bortolin
Stampa 3D e prototipazione rapida Friuli, Italia
MendelMax, Ramps 1.4, Marlin V1
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login