Slic3R
September 09, 2014 06:41AM
Ciao,
ho bisogno di una informazione, quando uso Cura e lancio una stampa va in posizione 0,0 poi si alza lentamente l'asse Z estrude un po di filo e plana sul piatto per iniziare a stampare.
Se uso invece Slic3R questo non succede, parte a manetta a stampare, quale codice devo aggiungere in Slic3R per avere lo stesso comportamento?
Grazie

Demiurgo meccanica Ultimaker - Ramps 1.4 - Hotend E3D V6 0,4mm - Firrmware MarlinKimbra - auto bed level con proximity - Simplify3D, Cura
Demiurgo_W corexy - Ramps 1.4 - Hotend E3D V6 0,4mm - Firrmware MK 4.2.6.dev - auto bed level con proximity - Simplify3D, Cura
Delta - Ramps 1.4 -Hotend E3d V6 0,4mm - Firmware MK 4.2.85
Re: Slic3R
September 09, 2014 07:54AM
Devi cercare , nei vari menu' di Cura la parte "Start GCode".

Copia il codice e portalo nello stesso pannello di Slic3R così avrai lo stesso comportamento

Credo sia sufficiente al tuo scopo

ciao

-=[ Ninjam ]=-

Prusa I3 Boxed Frame -- Elettronica Gen7 v1.5 autocostruita -- Firmware MarlinKimbra 4.1.2
Kossel Delta -- Firmware Repetier v0.92.8
September 09, 2014 02:13PM
Non funziona, mi fa i comandi che ho messo ricopiandoli da cura, ma li fa a stampante non pronta, cioè non in temperatura, quindi non mi estrude un po di filamento e inoltre una volta arrivata in temperatura mi ri fa lo zero e parte diretta a stampare
September 12, 2014 09:57AM
Controlla la posizione dove hai incollato il codice.

---- "Let me make my move" ----
September 13, 2014 01:53PM
Il problema che io gli aggiungo il codice di cura, lui lo fa ma dopo esegue anche il suo

Demiurgo meccanica Ultimaker - Ramps 1.4 - Hotend E3D V6 0,4mm - Firrmware MarlinKimbra - auto bed level con proximity - Simplify3D, Cura
Demiurgo_W corexy - Ramps 1.4 - Hotend E3D V6 0,4mm - Firrmware MK 4.2.6.dev - auto bed level con proximity - Simplify3D, Cura
Delta - Ramps 1.4 -Hotend E3d V6 0,4mm - Firmware MK 4.2.85
September 13, 2014 02:04PM
Quello di cura cosi preso non va i slic3r ha delle variabili diverse..
Per esempio M109 S{print_temperature} in slic3r è M109 S[first_layer_temperature]..
Quindi va capito e cambiato nella giusta maniera....

COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login