Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Slic3r problema primo e secondo layer [RISOLTO]

Posted by MagoKimbra 
Slic3r problema primo e secondo layer [RISOLTO]
September 09, 2014 09:44AM
Solo oggi mi sono accorto di un fatto strano, almeno penso, non so se è dovuto a un bug dell'ultima versione di Sli3r 1.1.7.

Allora i parametri sono first Layer 0.1 gli altri a 0.2.

Dopo lo slicing ho questo:

Infatti il primo layer è a 0.1, tutto quadra...

Il secondo ho questo:

Sempre a 0.1.....
E' normale???
Il terzo è a 0.3 poi 0.5 etc etc quindi tutto ok....

Edited 1 time(s). Last edit at 09/09/2014 01:32PM by MagoKimbra.

COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Slic3r problema primo e secondo layer
September 09, 2014 10:19AM
non sono così esperto da poterti rispondere, ma puoi provare con la versione 1.2.0 experimental e vedere se presenta la stessa stranezza.

Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
September 09, 2014 10:23AM
bilanciamist
non sono così esperto da poterti rispondere, ma puoi provare con la versione 1.2.0 experimental e vedere se presenta la stessa stranezza.
Ho provato con le versioni dalla 1.1.5 alla 1.2.0 fa la stessa identica cosa, sia facendo lo slicing direttamente da SLic3r sia passando da repetier... Ora provo con cura per vedere se fa la stessa cosa...

COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
My Blog - My Thingiverse
September 09, 2014 10:27AM
Potrebbe dipendere da questo parametro "reducing printing time"
Vedi il link di Ivan [www.ivanbortolin.it]
September 09, 2014 10:58AM
monte.m79
Potrebbe dipendere da questo parametro "reducing printing time"