Cambiare schermata iniziale repetier 0.91
December 13, 2014 04:46AM
Salve mi chiedevo , essendo possessore di una prusa i3 con "full lcd smart controller", se fosse possibile cambiare la schermata iniziale del fw inserendo un custom logo , un po' come è possibile fare su marlin fw semplicemente cambiando i valori HEX della bitmap... In allegato trovato il mio firmware zippato nel caso qualcuno voglia darci uno sguardo e/o inserirci qualcosa per rendere l'inserimento del logo pù semplice. Grazie in anticipo a tutti smiling smiley

Possessore di Prusa i3 - EinstEin model - Repetier 0.91 - Repetier-host - Slic3r
Attachments:
open | download - Repetier MIO Prusa i3 Stolfa.rar (280.3 KB)
Re: Cambiare schermata iniziale repetier 0.91
December 16, 2014 03:43PM
Nessuno?

Possessore di Prusa i3 - EinstEin model - Repetier 0.91 - Repetier-host - Slic3r
December 16, 2014 04:07PM
Ci stanno lavorando, lo hanno chiesto e stanno provvedendo, di più non so dirti!!!

COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
December 16, 2014 05:21PM
Ti ringrazio smiling smiley pensavo fossi l'unico ad avere pensato una cosa del genere e quindi me la sarei dovuta sbrigare da solo spinning smiley sticking its tongue out attendo notizie allorawinking smiley

December 17, 2014 04:11AM
EDIT: non avevo nontato per repetier, rimangono validi per marlin

ciao,
[3d-druck-shop.youin3d.com]

[reprap.org]

[letsmakerobots.com]

Edited 2 time(s). Last edit at 12/17/2014 04:16AM by enricodare.

Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login