Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

marlin...problema di compilazione...error cpp 226

Posted by motorimicro 
Re: marlin...problema di compilazione...error cpp 226
January 16, 2015 02:10PM
esatto, uso un alimentatore da xbox... intanto provo ad aggiungere questo comando.... poi sia per questa cosa che per altre ti tengo informato cosi che hai sempre un tester in piu...smileys with beer

stampante infitary a8 (identica ad anet a8) , firmware marlin ,cura , scheda hy_base_l v1.0.
January 16, 2015 03:24PM
stavo andando ad inserire il coamando M 104 S0 come mi avevi consigliato quando mi sono accorto che questo comando e' gia presente a fine gcode...lo trovi in foto...presumo che inserendolo nuovamente non risolva

stampante infitary a8 (identica ad anet a8) , firmware marlin ,cura , scheda hy_base_l v1.0.
Attachments:
open | download - Cattura.PNG (23.5 KB)
January 16, 2015 03:25PM
M104 S0 spegne gli hotend, infatti io ti ho scritto M140 S0 che spegne il bed...

COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
January 16, 2015 06:15PM
scusa non mi ero accorto... certe volte leggo i messaggi da cell e faccio sti errori del cavolo

January 17, 2015 11:52AM
ti confermo che dando alla fine del gcode il comando M140 S0 il bed si spegne.

spero comunque che riuscirai ad aggiustare il firmware in modo tale che lo faccia in automatico….sai tante volte ci si può' dimenticare di inserirlo…ovviamente non e' una pretesa … finora ti ringrazio di tutto

Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login