Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Slic 3r repetier

Posted by Pierinof3a 
Slic 3r repetier
January 22, 2015 04:21PM
Per cortesia datemi una indicazione, se volessi tagliare un oggetto con slic3r, è possibile farlo anche lungo XeY o solo su Z?
Ci ho guardato ma nn trovo dove eventualmente modificare l'asse su cui eseguire il taglio.
Altra cosa, se taglio un oggetto con repetier, perché se lo esporto come stl o tento lo slice, Repetier me lo ripresenta senza la modifica richiesta?
Grazie!!!
Re: Slic 3r repetier
January 23, 2015 08:52AM
taglialo con netfabb.... nella versione gratuita hai tutti e 3 gli assi di taglio..... grinning smiley


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Slic 3r repetier
January 23, 2015 03:17PM
Boono grassie
Re: Slic 3r repetier
January 25, 2015 09:56AM
Nella versione gratuita? Mi sembra che il taglio sia nella versione a pagamento.


Ivan Bortolin
Stampa 3D e prototipazione rapida Friuli, Italia
MendelMax, Ramps 1.4, Marlin V1
Re: Slic 3r repetier
January 26, 2015 01:39PM
Mi sa che hai ragione Ivan
240 euri????

Edited 1 time(s). Last edit at 01/26/2015 01:42PM by Pierinof3a.
Re: Slic 3r repetier
January 27, 2015 04:15AM
assolutamente no... io ho netfabb "basic" scaricabile gratuitamente e con quello taglio qualsiasi mesh sui 3 assi e non ha limiti di sorta per il taglio.... lo uso abitualmente....... provare per credere..... grinning smiley


questo è il caro "Amministratore" Gordie.... sempre grazie per il suo impegno....


e questo è sempre Gordie che non se ne avrà a male se l'ho tagliato "per la lunga" e pronto per essere esportato come stl...... grinning smiley

Edited 1 time(s). Last edit at 01/27/2015 04:27AM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Slic 3r repetier
January 27, 2015 06:48AM
Non so cosa tu abbia scaricato, ma a me da Access Violation e compare una bella icona di Upgrade now...


Ivan Bortolin
Stampa 3D e prototipazione rapida Friuli, Italia
MendelMax, Ramps 1.4, Marlin V1
Re: Slic 3r repetier
January 27, 2015 07:09AM
a me il taglio funziona. boh


Enrico

[www.dapa3dservice.it] [www.studiodapa.it]
repstrap dApA, Ramps 1.4, MarlinKimbra / scanner 3D Cubify Sense / Formlabs Form 2
Re: Slic 3r repetier
January 27, 2015 07:57AM
Ivan, la scritta "Upgrade now" sta proprio sempre li in basso a destra..... non è che compare dopo il taglio.......
Access violation può voler dire che hai tu una incompatibilità del tuo sistema e genera un errore......

Ho provato a scaricare l'ultima versione, l'ho installato nel pc di mia moglie.... che non ce l'aveva proprio.... ho provato e funziona perfettamente........ grinning smiley

Edited 1 time(s). Last edit at 01/27/2015 07:58AM by immaginaecrea.


Davide
Immagina e Crea
Progetto Flusso canalizzatore 4 vie
My Thingiverse
Re: Slic 3r repetier
January 27, 2015 09:11AM
Capito l'arcano. Sto provando con Linux e non va, mentre sotto windows funziona.


Ivan Bortolin
Stampa 3D e prototipazione rapida Friuli, Italia
MendelMax, Ramps 1.4, Marlin V1
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login