Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Output Slic3r

Posted by calogerom 
Output Slic3r
May 16, 2015 09:41AM
Ciao a tutti!
Ho intenzione di realizzare un interprete di G-Code. Per realizzare il listato di codice G volevo utilizzare Slic3r. Ma mi è sorto un dubbio: qual'è la lista completa di codice G che Slic3r può fornire in uscita? Dipende dal firmware che si seleziona?
Grazie per l'attenzione e ringrazio chi mi risponderà!
Re: Output Slic3r
May 16, 2015 11:47AM
non so se ti può essere d'aiuto: [reprap.org]

Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
May 16, 2015 11:52AM
Ti ringrazio ma ero già a conoscenza di questa pagina. Come puoi ben vedere però la lista dei codici è veramente lunga e la maggior parte di essi non vengono utilizzati per la generazione di file .gcode. Io volevo sapere in dettaglio quali codici è in grado di generare Slic3r ma penso sia difficile scoprirlo... sad smiley
May 16, 2015 12:04PM
mah, puoi provare a chiedere a Magokimbra se lo sa. Intendi fare una cosa del genere? [gcode.ws]