Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Ramps1.4 e panelolu2 problema

Posted by djac1974 
Ramps1.4 e panelolu2 problema
September 21, 2015 03:21PM
Ciao a tutti,
Ho installato la versione 4.2.0, quando si utilizza la stampante decommentando #define_panelolu quando la mia macchina esegue cerchi o lei fa un segmento di arco 1 millimetro, si ferma e poi rifare un segmento 1 millimetro, s 'arresta nuovamente e questo fino alla fine del cerchio o arco.

Quando lavoro senza panelolu la macchina funziona correttamente i cerchi sono realizzati in una sola volta.
Qualcuno mai avuto questo problema.

Dotata di un 1.4 RAMPS , Arduino 1.6.5 , panelolu2 funziona correttamente quando collegamento diretto ad un computer tramite CURA o Repetier -Host . (Vedi foto , stanza grigia ) .
Con contro Ho un problema quando si stampa con # define_panelolu2 ( vedi foto , stanza bianca )


vi ringrazio in anticipo per il vostro ritorno.

*tradotto da traduzione di Google.
Attachments:
open | download - malfunzionamento con panelolu2.jpg (217.3 KB)
Re: Ramps1.4 e panelolu2 problema
September 24, 2015 03:05PM
Ciao a tutti,

Io sono l'unico ad utilizzare questa configurazione,
Ramps1.4 e Panelolu2 con marlin Kimbra v4.2.0 ???
Per coloro che hanno utilizzato una configurazione identica qual è la vostra configurazione.

Grazie in anticipo a coloro che hanno avuto il tempo di leggere questo messaggio, e mi aiuta a risolvere questo problema.

*tradotto da traduzione di Google.
Re: Ramps1.4 e panelolu2 problema
September 25, 2015 03:11PM
Ciao a tutti,

Io sono l'unico ad utilizzare questa configuratione.
Ramps 1.4 e Panelolu2 con Marlin Kimbra V4.2.0???
Per coloro che hanno utilizzato una configuratione identica qual è la vostra configuratione.

Grazie in anticipo a colora che hanno avuto il tempo di leggere questo massaggio, e mi aiuta a risolvere questo problema.

* tradotto da traduzione di Google.
Re: Ramps1.4 e panelolu2 problema
September 25, 2015 03:25PM
djac1974 ci sto lavorando, ma non avendo il tuo display ho difficoltà a capire dove si trova il problema... Purtroppo sei il solo con quella configurazione... Mi spiace, cercherò di fare il possibile per risolvere il problema...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login