Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Arduino due - Non riesco a compilare Marlin Kimbra Version 4.2.x

Posted by pieri70 
Arduino due - Non riesco a compilare Marlin Kimbra Version 4.2.x
June 09, 2016 01:52PM
Ciao a tutti
sto provando a configurare MK col configuratore online, ho preso alcuni settaggi impostati sulla rampps che ora mi funziona senza problemi (settati identici o quasi con due finestre di browser affiancate) e al momento della compilazione ricevo errore

l'errore è questo

collect2.exe: error: ld returned 1 exit status

exit status 1
Errore durante la compilazione per la scheda Arduino Due (Programming Port).

Allego Configuration_Overall.h

Che problema può essere?

Ho scaricato la scheda dal gestore schede, settato arduino2 programming port su com13. La scheda è riconosciuta
IDE 1.6.9

Credo sia una libreria mancante..

Grazie!

Edited 1 time(s). Last edit at 06/09/2016 01:52PM by pieri70.
Attachments:
open | download - Configuration_Overall.h (45 KB)
Re: Arduino due - Non riesco a compilare Marlin Kimbra Version 4.2.x
June 09, 2016 04:10PM
Sono riuscito a compilare
Ho rifatto tutta la configurazione pagina per pagina cambiando un po' di parametri alla volta

L'errore compare se nel configurator in funzioni spunto l'opzione "Abort if endstop hit (ABORT_ON_ENDSTOP_HIT_FEATURE_ENABLED)"

Gli errori sono:

sketch\module\printcounter\printcounter.cpp.osad smiley.data.abort_on_endstop_hit+0x0): multiple definition of `abort_on_endstop_hit'

sketch\Configuration_Store.cpp.osad smiley.data.abort_on_endstop_hit+0x0): first defined here

sketch\module\printcounter\stopwatch.cpp.osad smiley.data.abort_on_endstop_hit+0x0): multiple definition of `abort_on_endstop_hit'

sketch\Configuration_Store.cpp.osad smiley.data.abort_on_endstop_hit+0x0): first defined here

sketch\module\sd\SDFat.cpp.osad smiley.data.abort_on_endstop_hit+0x0): multiple definition of `abort_on_endstop_hit'

sketch\module\sd\cardreader.cpp.osad smiley.data.abort_on_endstop_hit+0x0): multiple definition of `abort_on_endstop_hit'

sketch\module\sensor\flowmeter.cpp.osad smiley.data.abort_on_endstop_hit+0x0): multiple definition of `abort_on_endstop_hit'

sketch\module\servo\servo.cpp.osad smiley.data.abort_on_endstop_hit+0x0): multiple definition of `abort_on_endstop_hit'

sketch\module\temperature\temperature.cpp.osad smiley.data.abort_on_endstop_hit+0x0): multiple definition of `abort_on_endstop_hit'

sketch\module\watchdog\watchdog.cpp.osad smiley.data.abort_on_endstop_hit+0x0): multiple definition of `abort_on_endstop_hit'

collect2.exe: error: ld returned 1 exit status

exit status 1
Errore durante la compilazione per la scheda Arduino Due (Programming Port).

Che è?
Con la versione 4.1.2 funzionava l'opzione (che non so bene a che serva..)

ciao
June 09, 2016 04:12PM
Se ti dava errore di ABORT_ON_ENDSTOP_HIT ho corretto...

EDIT: OK allora ho corretto!!!

Edited 1 time(s). Last edit at 06/09/2016 04:13PM by MagoKimbra.

COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
June 09, 2016 04:29PM
Ok, funzia!
Flashata la scheda, connesso Repetier host e viene vista..

Grazie

Edited 1 time(s). Last edit at 06/09/2016 04:35PM by pieri70.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login