Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Messaggi "strani" durante la compilazione del firmware MK4duo per RUMBA

Posted by bindinir 
Messaggi "strani" durante la compilazione del firmware MK4duo per RUMBA
December 08, 2016 09:23PM
ciao a tutti ,
ho scaricato il firmware: MK4duo - Firmware configurator tool (Rev 4.3.06) - Firmware Version 4.3.x
configurato per una RUMBA con display grafico RepRapDiscount FULL GRAPHIC Smart Controller (almeno credo visto che il pcb è rosso e non bianco come indicato sulla pagina del configuratore.)
Ho provato a compilarlo con ide Arduino 1.6.13:
Alla fine appare il messaggio:
Lo sketch usa 116.386 byte (45%) dello spazio disponibile per i programmi. Il massimo è 253.952 byte.
Le variabili globali usano 5.280 byte (64%) di memoria dinamica, lasciando altri 2.912 byte liberi per le variabili locali. Il massimo è 8.192 byte.


Ma appaiono anche parecchi messaggi (vedi sotto), posso ignorarli o è segno che ho commesso qualche errore?

sketch\src\watchdog\../../src/planner/planner.h: In static member function 'static void Planner::set_e_position_mm(const float&)':

sketch\src\watchdog\../../src/conditionals_pre.h:390:29: warning: invalid conversion from 'int' to 'AxisEnum' [-fpermissive]
#define _EINDEX (E_AXIS + active_extruder)
^
sketch\src\watchdog\../../src/planner/planner.h:370:82: note: in expansion of macro '_EINDEX'
static FORCE_INLINE void set_e_position_mm(const float &e) { set_position_mm(_EINDEX, e); } ^
In file included from sketch\src\watchdog\../../base.h:111:0,
from sketch\src\watchdog\watchdog.cpp:23:
sketch\src\watchdog\../../src/planner/planner.h:368:17: note: initializing argument 1 of 'static void Planner::set_position_mm(AxisEnum, const float&)'
static void set_position_mm(const AxisEnum axis, const float &v);
^
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login