Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

problema su MK 4.2.9

Posted by kespettakolo 
problema su MK 4.2.9
December 13, 2016 10:38AM
Ciao a tutti , rivolgo una domanda direttamente al Mago e a chiunque possa aiutarmi..
Ho installato il firmware MK 4.2.9 sulla mia Core XY (prima avevo una versione più vecchia dello stesso firmware) va tutto bene comprese molte funzioni utili, solo che ho notato due cose, quando stampo da SD e faccio ARRESTA STAMPA, la stampoa non si ferma, anzi va avanto per altri 5 minuti poi si ferma...con il firmware di prima, invece, si arrestava immediatamente....
poi quando collego la stampante a repetier, non riesco a leggere la congifurazione della EEPROM, si può fare qualcosa? smiling smiley
Re: problema su MK 4.2.9
December 13, 2016 10:43AM
Si la 4.2.9 ha quel bug sullo stop... Non sono riuscito ancora a correggerlo...
Per quanto riguarda l'eeprom no non si può fare nulla con la finestra eeprom di repetier, non riconosce il firmware e quindi non lo fa...
L'unica maniera e farlo con i comandi M503 e leggi e per modificare usi i rispettivi comandi...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: problema su MK 4.2.9
December 13, 2016 10:57AM
ah ok..peccato perchè lo trovo davvero favoloso come firmware...sule versione più recenti come va?
Re: problema su MK 4.2.9
December 13, 2016 11:09AM
Sulla 4.3.8 è risolto...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: problema su MK 4.2.9
December 13, 2016 11:12AM
Ottimo allora lo provo..grazie Mago, sempre gentile e disponibile. smiling smiley
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login