Velocity painting, texturizzare i modelli con il cambio velocità May 03, 2017 11:56AM |
Registered: 8 years ago Posts: 754 |
Re: Velocity painting, texturizzare i modelli con il cambio velocità May 04, 2017 02:10AM |
Registered: 8 years ago Posts: 163 |
Re: Velocity painting, texturizzare i modelli con il cambio velocità May 04, 2017 09:04AM |
Re: Velocity painting, texturizzare i modelli con il cambio velocità May 04, 2017 12:12PM |
Registered: 8 years ago Posts: 163 |
Re: Velocity painting, texturizzare i modelli con il cambio velocità May 04, 2017 04:17PM |
Re: Velocity painting, texturizzare i modelli con il cambio velocità May 05, 2017 06:15AM |
Registered: 13 years ago Posts: 4,555 |
Re: Velocity painting, texturizzare i modelli con il cambio velocità May 05, 2017 01:11PM |
Registered: 10 years ago Posts: 6,409 |
Re: Velocity painting, texturizzare i modelli con il cambio velocità May 05, 2017 01:25PM |
Registered: 8 years ago Posts: 259 |
Elstak
Ciao a tutti,
ho trovato un programmino che, partendo da un gcode ne crea un altro, permette di applicare un immagine alla superficie del moddello.
Lavora per cambio velocità visto che (specie coi translucenti e maggiormente col petg ) l'aspetto cambia in funzione di molti fattori fra cui, appunto, la velocità.
il programa è carino anche se soffre di alcune lacune, ad esempio modifica anche brim/skirt e raft come anche l'infill ed il solid infill, creando di fatto un gcode instampabile.
Ma con la modalità vaso e' superfighissimo
nelle foto ho avuto problemi perchè ho stampato con un petg della esun vecchio di oltre un anno, sto ristampando con 0.8 e alla metà della velocità target
[goo.gl]
Re: Velocity painting, texturizzare i modelli con il cambio velocità May 06, 2017 03:36AM |
FoxMar
Elstak
Ciao a tutti,
ho trovato un programmino che, partendo da un gcode ne crea un altro, permette di applicare un immagine alla superficie del moddello.
Lavora per cambio velocità visto che (specie coi translucenti e maggiormente col petg ) l'aspetto cambia in funzione di molti fattori fra cui, appunto, la velocità.
il programa è carino anche se soffre di alcune lacune, ad esempio modifica anche brim/skirt e raft come anche l'infill ed il solid infill, creando di fatto un gcode instampabile.
nelle foto ho avuto problemi perchè ho stampato con un petg della esun vecchio di oltre un anno, sto ristampando con 0.8 e alla metà della velocità target
[goo.gl]
L'unico parametro modificabile è la velocità?
Re: Velocity painting, texturizzare i modelli con il cambio velocità May 06, 2017 04:48AM |
Registered: 9 years ago Posts: 762 |
Elstak
FoxMar
Elstak
Ciao a tutti,
[goo.gl]
L'unico parametro modificabile è la velocità?
Ovviamente si, si basa su quello il sistema, ti chiede 2 informazioni ma su come posizionare l'immagine sul pezzo e dove sia il centro del tuo modello sul piano totale di stampa (200-200 per me che ho un 400x400)
Per il mago: No, non ho letto nulla... hanno un blog? oppure hanno proprio messo l'info nel sito?
Re: Velocity painting, texturizzare i modelli con il cambio velocità May 06, 2017 06:04AM |
Re: Velocity painting, texturizzare i modelli con il cambio velocità May 08, 2017 01:24PM |
Registered: 11 years ago Posts: 739 |
Re: Velocity painting, texturizzare i modelli con il cambio velocità May 13, 2017 05:19PM |
Registered: 10 years ago Posts: 756 |
Re: Velocity painting, texturizzare i modelli con il cambio velocità May 14, 2017 08:48AM |