Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Risolto MK4duo per Delta (domanda per il mago)

Posted by Dariuzzo 
Risolto MK4duo per Delta (domanda per il mago)
May 21, 2017 12:24PM
Buongiorno il Mago...

Dopo vari mesi di tentennamenti e dopo aver modificato alcune cose nella mia delta mi sono deciso di aggiornare il Marlin che era Datato e dava problemi in fase di caricamento con le ultime versioni di Arduino

Dopo aver tentato un paio di volte di fare la configurazione online, ed non riuscendo a scaricare il file dopo la stessa, ho scaricato il tutto a mano e sono entrato a modificare i parametri per renderli OK per la mia stampante...
Abitudine del vecchio sistema li ho modificati nei vari sotto "sketch" ... configuration_basic... configuration_delta etc... dopo aver fatto e provato a caricare il software mi sono accorto di .. Configuration_overall... e li ho capito... no problem... rimetto a posto il tutto e cambio solo in overall... ma qui la mia domanda sorge spontanea....

Alcuni parametri li ho trovati qui... altri tipo delta_diagonal_rod no... quindi vanno cambiati nel "sotto sketch" giusto ????
e INVERT_X_DIR che trovo in Overall nella parte dedicata alle Cartesian... lo cambio la... oppure per la delta devo cambiarlo nel configurator_Delta ????

Spero di essere stato chiaro...

Grazie comunque
Dario

Edited 2 time(s). Last edit at 05/21/2017 12:49PM by Dariuzzo.
Re: Risolto MK4duo per Delta (domanda per il mago)
May 21, 2017 12:54PM
Grazie il Mago (i lombardi ci mettono l' articolo al nome smiling smiley)

Ho capito.... visto che avevo problemi a caricare con il configuratore probabilmente la mia versione è "sporca"... quindi è sufficente

O che rifaccia la trafila e scarico la versione pulita e corretta con il configuratore oppure
che cancello tutto quello che ci sta in Overall (ho scaricato la versione da Github ed ho capito) quindi

Fatevi una domanda..... e datevi una risposta.... eye rolling smiley

il Dario

a.... scusa per il disturbo...

Edited 2 time(s). Last edit at 05/21/2017 12:55PM by Dariuzzo.
Re: Risolto MK4duo per Delta (domanda per il mago)
May 21, 2017 12:56PM
eye popping smiley

smileys with beer

grinning smiley


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login