Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

help

Posted by mga 
mga
help
November 10, 2017 09:36AM
sto impazzendo nella configurazione di una delta autocostruita. Adesso è impazzita ... è impossibile da configurare. Ora quando premo home un motore non va e gli altri sono fuori da ogni logico movimento .... persino vanno avanti e indietro, ma io non ho fatto altro che inserire i parametri nell'autocompliatore. E il bello è che stavo semplicemente cercando di livellare il piano e tutto funzionava correttamente... ora invece è tutto assurdo. Ho una ramps 1.4 e un unico estrusore con piano riscaldato. Qualcuno mi può consigliare un firmware? Ho provato in tutti i modi con Marlinkimbra e mi sa che lui si è arrabbiato, ma non va. Eppure mi sembra perfetto se solo riuscissi a farlo funzionare sulla mia macchina. A dir la verità faccio fatica a credere che ci possano essere problemi nel firmware, ma non so dove sbattere la testa.
Re: help
November 10, 2017 10:42AM
I parametri che avevi prima quando tutto funzionava li hai persi??? potresti reinserirli....
poi... livellare il piano agendo sul firmware??? eye rolling smiley eye rolling smiley
Prova a mettere il file Configuration.h o il file Configuration_Overall.h qui che lo si possa vedere... magari c'e qualche cosa che ti sfugge...
Re: help
November 11, 2017 05:27AM
Quote
mga
...Ho una ramps 1.4 e un unico estrusore con piano riscaldato...

Che versione di MK stai provando?
La Ramps è una 8bit, le ultime versioni sono più testate per le 32bit... prova a prendere l'ultima "8bit only"


Qualcosetta più che un neofina oramai, anche se non si finisce mai d'imparare!
DUE Stampati GEEETech i3B, GT2560+, Marlin GEEETech originale con un paio di modifichine personali (Pin dedicato per la Z Probe e stampa dell'ETE da SD), Barre Trapezie, Estrusore da 0.3 con filo da 1.75, una con estrusore metallico ed una con estrusore ridisegnato e stampato da me, Software AutoCAD/Slic3r/Repetier

My Thingiverse
My Linkedin
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login