Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Firmware MK4Duo Version 4.3.4 problema Bad

Posted by Bumbex 
Firmware MK4Duo Version 4.3.4 problema Bad
January 28, 2018 01:57PM
Ciao .Ho una R2 Di Nicola P. con Piatto Maggiorato con firmware della Evo prima Edizione (per gestire il tutto con relè su uscita D6).
Ho caricato con il configuratone MK4Duo il file di configuration.h (versione 4.1.2) per settare il firmware 4.3.4 , dopo vari tentativi e errori ho capito il problema e sono riuscito a caricarlo, ma non sono riuscito a modificare l uscita digitale D6 che mi gestisce il relè del piano riscaldato.

Grazie per l aiuto
Re: Firmware MK4Duo Version 4.3.4 problema Bad
January 28, 2018 07:07PM
Hai messo nel configuratore come pin per il bed il 6?
Sei sicuro di avere quel pin come BED, prova il comando M306 H-1 e vedi..


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Firmware MK4Duo Version 4.3.4 problema Bad
January 29, 2018 12:56AM
Grazie per la risposta, stasera provo e ti faccio sapere thumbs up smileys with beer
Re: Firmware MK4Duo Version 4.3.4 problema Bad
January 30, 2018 01:05AM
Grazie Mago sono riuscito e va tutto ok,
ho solo un dubbio ho la Ramps 1.3/1.4 settata come HotEnd0-Fan-Bad (sull'uscita del Bad gira la ventola dell HotEnd e anche li ho cambiato i pin cosi parte a una temperatura impostata a 50 gradi), cambiando le uscite posso lasciare questa impostazione o e meglio che setta la Ramps in HotEnd0-Fan-Fan

Grazie ancora , dell aiuto ....
Re: Firmware MK4Duo Version 4.3.4 problema Bad
January 30, 2018 06:25AM
Diciamo che è più pulita la cosa se setti HFF cosi rimangono i pin di default, ma è la stessa cosa se poi imposti i pin a mano diversamente...
Ma perché lo chiami BAD, errore o cosa? Si chiama Bed!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Firmware MK4Duo Version 4.3.4 problema Bed
January 30, 2018 12:16PM
Azzz hai pienamente ragione.... ti devo una birrasmileys with beer

Edited 1 time(s). Last edit at 01/31/2018 01:25PM by Bumbex.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login