Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

GT2560 A+ su Anet A8 (telaio Tatara) [Risolto]

Posted by Giovanni62 
GT2560 A+ su Anet A8 (telaio Tatara) [Risolto]
April 17, 2018 08:01PM
Salve a tutti. Sto cercando di far funzionare la scheda GT2560 A+ sulla mia Anet A8 (con telaio Tatara), ma mi sono reso conto che non so come configurare il firmware Marlin. Chiedo un pò di aiuto, qualche guida per favore.

Edited 2 time(s). Last edit at 04/18/2018 05:47PM by Giovanni62.
Re: GT2560 su Anet A8 (telaio Tatara)
April 18, 2018 02:58AM
Hai scritto due post uguali, di cui uno nella sezione "discussioni generali - no problemi della stampante"...
Per quanto riguarda il firmware, forse dovresti spendere due parole in più...
hai già il firmware della Anet? perchè hai cambiato scheda? quali altre modifiche hai fatto?

Se per esempio hai solo cambiato scheda e disponi del firmware originale ti basta cambiare scheda nel firmware e hai risolto.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: GT2560 su Anet A8 (telaio Tatara)
April 18, 2018 02:19PM
Quote
bilanciamist
Hai scritto due post uguali, di cui uno nella sezione "discussioni generali - no problemi della stampante"...
Per quanto riguarda il firmware, forse dovresti spendere due parole in più...
hai già il firmware della Anet? perchè hai cambiato scheda? quali altre modifiche hai fatto?

Se per esempio hai solo cambiato scheda e disponi del firmware originale ti basta cambiare scheda nel firmware e hai risolto.

Chiedo umilmente scusa per l'inconveniente del doppio post.

Ho fatto come consigliato, ma adesso ho un'altro problema. Avendo montato il sensore di autolivelamento Bltouch e dopo aver impostato il configuration.h secondo le indicazioni che ho trovato su alcuni video su youtube, non mi funzionano minimamente i motori dell'asse Z.
Re: GT2560 su Anet A8 (telaio Tatara)
April 18, 2018 03:02PM
Hai provato a leggere i post sul bltouch? ce ne sono parecchi. Inoltre dovresti capire se è originale o se è un 3d touch o altro clone.
Io ne ho uno ma non l'ho ancora montato.

da leggere: [forums.reprap.org]

Edited 2 time(s). Last edit at 04/18/2018 03:10PM by bilanciamist.


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: GT2560 su Anet A8 (telaio Tatara)
April 18, 2018 03:31PM
Quote
bilanciamist
Hai provato a leggere i post sul bltouch? ce ne sono parecchi. Inoltre dovresti capire se è originale o se è un 3d touch o altro clone.
Io ne ho uno ma non l'ho ancora montato.

da leggere: [forums.reprap.org]

E' un Bltouch originale. Mi sono documentato molto, ma non c'è verso di farlo funzionare con la GT2560 A+
Re: GT2560 su Anet A8 (telaio Tatara)
April 18, 2018 05:47PM
Ho trovato il problema sad smiley Avevo montato in modo errato i moduli A4988.
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login