Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

MK 4.3.6 su arduino mega --errore durante la compilazione--

Posted by Dark72 
MK 4.3.6 su arduino mega --errore durante la compilazione--
April 29, 2018 05:38AM
Buona domenica a tutti ...
volevo aggiornare la mia "Canna di fucile" con l'ultima di MK 4.3.6
Ho preso una mia "vecchia" versione (ovviamnte funzionante ed operativa) con esattezza la 4.3.1 e richiamato nel configuratone on line il file Overall.h ...
procedo senza cambiare nessun dato .. scarico il file ma quando lo vado a caricare nell'arduino mi dà il seguente errore:
Chiedo se qualcuo può darmi delle indicazioni

Arduino:1.8.5 (Windows Store 1.8.10.0) (Windows 10), Scheda:"Arduino/Genuino Mega or Mega 2560, ATmega2560 (Mega 2560)"

sketch\src\core\eeprom\eeprom.cpp: In static member function 'static void EEPROM::Factory_Settings()':

sketch\src\core\eeprom\eeprom.cpp:1568:33: error: 'BED_R25' was not declared in this scope

sens->r25 = BED_R25;

^

sketch\src\core\eeprom\eeprom.cpp:1569:33: error: 'BED_BETA' was not declared in this scope

sens->beta = BED_BETA;

^

exit status 1
Errore durante la compilazione per la scheda Arduino/Genuino Mega or Mega 2560.
Trovata libreria non valida in C:\Users\sandr\Documents\Arduino\libraries\sketch_apr28a: C:\Users\sandr\Documents\Arduino\libraries\sketch_apr28a
Trovata libreria non valida in C:\Users\sandr\Documents\Arduino\libraries\sketch_apr28a: C:\Users\sandr\Documents\Arduino\libraries\sketch_apr28a
Trovata libreria non valida in C:\Users\sandr\Documents\Arduino\libraries\sketch_apr28a: C:\Users\sandr\Documents\Arduino\libraries\sketch_apr28a

Questo report potrebbe essere più ricco di informazioni abilitando l'opzione
"Mostra un output dettagliato durante la compilazione"
in "File -> Impostazioni"


Premetto che se vado a ricaricare il firmware vecchio ( il MK 4.3.1) me lo carica senza problemi .. Ho attualmente la IDE 1.8.5


Sandro
Canna di fucile :
Volume di lavoro 300x300x350 Alimentatore da 12 V Dc 50 Amp , Letto riscaldato ,Arduino Mega+Ramps 1.4+ DRV8825+ LCD 12864 +motori della Stepper On Line, optic end-stop, predisposta con flusso canalizzatore,Hoted E3DV6, spingi filo con epicicloidale 1:5 (bowden), Firmware ovviamente Marlinkimbra !! :-)
Re: MK 4.3.6 su arduino mega --errore durante la compilazione--
April 29, 2018 09:01AM
E nulla molte cose sono cambiate quindi va bene che ricarichi il vecchio overall, ma le nuove impostazioni o le cose che sono cambiate le devi risettare bene.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: MK 4.3.6 su arduino mega --errore durante la compilazione--
April 29, 2018 03:14PM
Ok grazie 1000
tocca giocarci un po ... smileys with beer
Grazie MAGO
Re: MK 4.3.6 su arduino mega --errore durante la compilazione--
April 30, 2018 08:37AM
Perfetto !!!
sono riuscito a caricare il Firmaware 4.3.6sul mio arduino ...
all'avvio di nell ' LCD mi scrive



Premo il bottone ed è tutto ok ...
Re: MK 4.3.6 su arduino mega --errore durante la compilazione--
April 30, 2018 09:55AM
Si ti sta dicendo che la eeprom è cambiata e quindi non hai più i valori in eeprom ma quelli di default...
Ma che vi devo far apparire un testo di 5000 pagine per spiegare questa cosa della EEPROM??
Veramente non so più come scriverlo e spiegarlo...


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: MK 4.3.6 su arduino mega --errore durante la compilazione--
April 30, 2018 10:22AM
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login