Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

GT2560 Firmware Marlin Anet A8

Posted by Kevin Mitnick 
GT2560 Firmware Marlin Anet A8
June 22, 2018 11:36AM
Ciao a tutti,

ho un grosso problema con la scheda GT2560, comprata in sostituzione perchè quella stock della Anet A8 si è guastata.
Premetto e mi scuso anticipatamente ma non sono un grande esperto.

Voglio caricare il Firmware Marlin, ma non riesco, spiego meglio.

- Ho collegato al pc tramite il cavo usb la scheda, spoglia di driver e senza alimentazione, il pc la riconosce sulla porta com.
- modifico su arduino, il tipo di scheda.
- modifico il define del tipo della scheda madre.
( ps: magari questo è il primo mio errore, come configuration.h posso utilizzare quello della Anet dei file di esempio? )

potete lincarmi qualche guida? o ventualmente un Vostro configuration.sh funzionante?(se è possibile)

ma alla complilazione dello sckets mi dà il seguente errore:

Quote