Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

problemi con scheda megatronics v3

Posted by mike2 
problemi con scheda megatronics v3
July 07, 2018 03:12AM
buon giorno a tutti , ho una stampante ANET A8 che funziona benissimo sul telaio della TATARA . ho acquistato una scheda megatronics v3 per fare un upgrade alla mia stampante con nozzle a punta di diamante ( 3 colori), e da qualche settimana provo a caricare tramite arduino ide il firmware marlin (ultimo) sulla scheda . la procedura di verifica / caricare va a buon fine anche perché il led blu sta lampeggiano (quindi sta caricando ) però quando faccio le prove con tutto collegato non si muove niente (trane il ventolino di raffredamento ugello). con il firmware di test funziona la scheda . ho bisogno del vostro aiuto per capire dove sbaglio . in allegato metto i file configuring h e marlin main cpp che ho modificato aggiungo anche il file boards txt dove bisognava inserire la scheda . grazie in anticipo .
Attachments:
open | download - Configuration.zip (22 KB)
open | download - Marlin_main.zip (115.2 KB)
open | download - boards.zip (4.8 KB)
Re: problemi con scheda megatronics v3
August 10, 2018 12:37PM
La temperatura minima dell estrusore? Ha quanto è impostata?


----------------------------------------
Prusa i3
Megatronics
Re: problemi con scheda megatronics v3
August 10, 2018 01:31PM
Hai messo tre estrusori, ma hai impostato solo 1 sensore di temperatura, se non metti singlenozzle hai 3 estrusori e 3 hotend e quindi anche 3 sensori.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login