Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

attivare auto leveling su reperier 0.92.

Posted by dario0880 
attivare auto leveling su reperier 0.92.
October 09, 2018 06:19PM
Buona sera a tutti. Ho una stampante tronxy p802 m da diverso tempo.., da circa un anno la uso con il fw repetier aggiornato alla versione 0.92 che va benissimo ma ha la funzione auto leveling disattivata.ora mi è venuto il pallino di attivarla per poter provare anche questa funzione ma non riesco a capire come aprire il file configuration.h per decomentare le due righe per attivare il bed leveling.. qualcuno mi potrebbe aiutare? Ho gia scaricato arduino ide e il sanguino ,ma non so dove trovare il file repetier.ino con le configurazioni della mia stampante.. ho visto anche che nel.sito reperier c è il configuratore per scaricare l ultima versione del fw ma vorrei evitare di ricompilare il tutto anche perche non sono espertissimo e siccome la stampante va bene vorrei evitare di far danni .... grazie mille a tutti
Re: attivare auto leveling su reperier 0.92.
October 10, 2018 03:02AM
hai bisogno di una copia del firmware della tua stampante, non puoi "tirarlo fuori" dalla scheda. Guarda sul sito del produttore se lo trovi, oppure contattalo. Se non riesci a trovarlo, non ti resta che partire da una copia "pulita" e compilarlo con i dati della tua stampante.

Come hai fatto l'aggiornamento del firmware? da qualche parte lo avrai pur preso. era un file .hex?


Alessandro

Prusa I3 Rework molto modificata - Taurino Classic - Ramps 1.4 - Driver DVR8825 - Titan Extruder e Hotend E3D V6 - Bltouch originale - Firmware MarlinKimbra - Cura - Repetier Host
Re: attivare auto leveling su reperier 0.92.
October 10, 2018 03:16PM
ciao bilanciamist , grazie della risposta!! allora se non ho capito male non si può modificare il file configuration .h all interno della stampante giusto? io pensavo di si pensa che niubbo che sonogrinning smiley..