Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Marlin su I3 hephestos

Posted by pippolinos 
Marlin su I3 hephestos
November 29, 2018 01:24AM
Ciao a tutti, siccome la prusa i3 Hephestos ha il firmware non modificabile ho scaricato dalla rete un Marlin adattato per Hephestos, dal pdf allegato mostra molti menu con svariate impostazioni ma quando lo vado a caricare sulla stampante vedo molte meno impostazioni, tra l'altro non vedo più ne livellamento ne temperatura bed, cosa che sull'ultimo firmware originale BQ hephestos avevano implementato. (Ho montato un heatbed che in origine non era previsto)

Ora volevo chiedere se qualcuno a voglia di dargli un occhiata per vedere se effettivamente c'è qualcosa che non va, purtroppo sono alle prime armi con Arduino quindi non vorrei fare danni.

grazie

Edited 2 time(s). Last edit at 11/29/2018 01:30AM by pippolinos.
Attachments:
open | download - Marlin.rar (444.5 KB)
Re: Marlin su I3 hephestos
November 29, 2018 05:40AM
Gira un post dove uno stesso utente ha sostanzialmente chiesto la stessa cosa, prova a dare un'occhiata magari cercando hephestos e marlin nella casella di ricerca, quasi sicuramente troverai qualcosa che fa al caso tuo.

Saluti

Carlo D.


P3Steel - MKS GEN v1.2 e REPRAP_DISCOUNT_FULL_GRAPHIC_SMART_CONTROLLER + Gen 7 MOSFET (HotBed) + alimentatore step-down 12V -> 5V
Firmware MK4duo 4.3.6 con ABL induttivo con LJ18A3 - Slic3R (Originale) ed ESP3D per controllare la stampante da remoto.
HotEnd Cinese V6 clone con ugello da 0.4mm.

[My Building Log]
Re: Marlin su I3 hephestos
November 29, 2018 06:19AM
Allora devo vedere meglio forse non l'ho visto provo a cercare, grazie
Re: Marlin su I3 hephestos
November 29, 2018 01:02PM
Se stiamo parlando di questa Hephestos

Questo post

Potrebbe fare al caso tuo.

Però se vuoi cimentarti nella cosa, prima dovresti dare qualche occhiata ai link che ti riporto, in cui ho dato alcune indicazioni per capirci qualcosa.

Quote
onekk