Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Errore di Compilazione MK4Duo 4.3.7 Minitronics 2.0

Posted by Mascio 
Errore di Compilazione MK4Duo 4.3.7 Minitronics 2.0
December 26, 2018 09:15AM
Buonasera e buone feste a tutti!

Qualche giorno fa ho acquistato una scheda Minitronics 2.0, che funziona solo con software MK4Duo, per una mia stampante 3d.

Premesso che non sono così esperto, che non ho mai utilizzato MK4Duo (ho comunque configurato altre stampanti con Marlin), che il configuratore automatico sul sito di marlinkimbra non ha la mia scheda, che ho cercato su google e su questo forum senza, ahimé, trovare soluzioni, e che ho letto la guida di marlin kimbra di questo forum prima di scrivere, eccomi a chiedere aiuto.

L'errore che mi viene restituito è questo:


In file included from sketch\src/feature/bedlevel/bedlevel.h:59:0,

                 from sketch\MK4duo.h:148,

                 from C:\Users\Alberto\Desktop\Stampa 3D\Altro\Mascio's AM8\Prova\MK4duo-minitronics20 (1)\MK4duo-minitronics20\MK4duo\MK4duo.ino:318:

sketch\src/feature/bedlevel/math/vector_3.h:83:2: error: #endif without #if

 #endif /* _VECTOR_3_H_ */

  ^

exit status 1
Errore durante la compilazione per la scheda Minitronics v2.0.

Qualcuno sa darmi una mano? Grazie in anticipo, e ancora buone feste!

Alberto.

P.S. ho letto i regolamenti e spero di aver rispettato ogni regola del forum, in caso contrario chiedo venia! spinning smiley sticking its tongue out
Re: Errore di Compilazione MK4Duo 4.3.7 Minitronics 2.0
December 28, 2018 05:30AM
Ciao Alberto.
Che versione hai scaricato di MK4duo? Da quale link? Le ultime due versioni di MK4duo "supportano" la Minitronics (con le virgolette perchè il supporto non è ancora completo, alcune cose potrebbero non funzionare ancora). Quindi devi scaricare o la 4.3.6 oppure la 4.3.7 (che è in fase di sviluppo e quindi soggetta a modifiche di tanto in tanto). L'errore che ci hai riportato non può verificarsi né con la 4.3.6 né con la versione attuale della 4.3.7 . Magari prova a riscaricare il firmware da qui e dicci se funziona: [github.com]


iosonopersia

Stampante: P3Steel v2.6 (progetto personale)
Hotend: ImmaginaECrea V4
Firmware: MK4duo 4.3.6
Wiki di MK4duo: [mk4duowiki.altervista.org]
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login