Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

Cooler MK4duo V4.3.9

Posted by Franco54 
Cooler MK4duo V4.3.9
March 27, 2019 01:25PM
Mi perdo io o nel configuratore della 4.3.9 è sparito il cooler ?
Re: Cooler MK4duo V4.3.9
March 27, 2019 03:27PM
Si tolto, non mi dire che lo usavi??? Per cosa??


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Cooler MK4duo V4.3.9
March 28, 2019 03:36PM
Lo uso per il controllo della temperatura dell'acqua di raffreddamento di un all metal hot end


Wasp 2040 water cooled, Home made delta Arduino due - Ramps FD - water cooled hot end - camera calda - driver tb67s109AFTG
Re: Cooler MK4duo V4.3.9
March 30, 2019 08:33AM
Per completare l'operazione ho visto che è stato eliminato anche il "Flow meter". Mi sono chiesto allora il senso di togliere delle funzioni che, anche se di sicuro utilizzate da pochi, avevano un senso ed erano funzionanti. Poi la mente mi si è aperta quando ho visto l'aggiunta del "Menù game", questo si che è veramente fondamentale, chissà quanti ne trarranno beneficio e chissà quali incredibili miglioramenti porterà alle nostre stampe.


Wasp 2040 water cooled, Home made delta Arduino due - Ramps FD - water cooled hot end - camera calda - driver tb67s109AFTG
Re: Cooler MK4duo V4.3.9
March 31, 2019 02:59PM
No non centra nulla... Tranquillo rimetterò tutto... Solo che non avendo nessuna info, pensavo non si usasse più, erano funzioni che non avevo più aggiornato, pensavo fossero anche non più funzionanti...
Ma non fare battute che non servono, se serve lo rimetto in finale è una dev, dammi un po di tempo e aggiusto tutto...


Edit: Scusami ma con la 4.3.8 funzionava? Perché adesso che sto ricopiando il codice mi sembra strano che funzionasse tutto..

Edited 1 time(s). Last edit at 03/31/2019 04:00PM by MagoKimbra.


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: Cooler MK4duo V4.3.9
April 01, 2019 02:50PM
Grazie Mago, gentilissimo come sempre, e scusami per lo sfogo. Con la 4.3.8 non ho provato perché per passare da una versione all'altra devo riportare altre mie modifiche e ogni tanto salto una versione.


Wasp 2040 water cooled, Home made delta Arduino due - Ramps FD - water cooled hot end - camera calda - driver tb67s109AFTG
Re: Cooler MK4duo V4.3.9
April 05, 2019 05:39AM
Rimesso tutto!!!


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login