Welcome! Log In Create A New Profile

Advanced

MK 4.4.0 Configuratore e Pin Spi

Posted by FabryR 
MK 4.4.0 Configuratore e Pin Spi
January 21, 2020 03:05AM
Ho scaricato i sorgenti del 4.4 dal configuratore dandogli in pasto la config 4.3.9 e noto che nel file Configuration_Pins.h non ha riportato nessun pin della config SPI impostata (che però è presente nei dati extra di Configuration_Overall).

E' normale così perché ora usa un altro metodo è un errore (non ho ancora compilato) ?
Re: MK 4.4.0 Configuratore e Pin Spi
January 21, 2020 03:12PM
Cioè??
Hai importato l'overall 4.3.9, poi in nei campi cs dei driver hai settato i pin e non te li ritrovi in configuration_pins??


COMPRA ITALIANO - sostieni le nostre aziende - sostieni la nostra gente - sostieni il tuo popolo - sosterrai te stesso.
Alberto C. felice possessore di una Kossel K2
My Blog - My Thingiverse
Re: MK 4.4.0 Configuratore e Pin Spi
January 21, 2020 04:05PM
No poi li ho trovati c'era stato uno scambio di file diciamo.

Uso i sorgenti di GitHub e poi per comodità sovrascrivo (e poi riaggiusto dato che il configuratore non configurata tutto tutto) i 2 file di config presi dall'archivio fatto dal configuratore (sarebbe utile anche un configuratore che ti dà solo la config e non tutti i sorgenti).

Per qualche motivo (sbaglio mio o altro) non è stato sovrascritto il file configuration_pins è mi è rimasto l'originale facendomi pensare che anche il file sovrascrivente non avesse i pin.

Me ne sono accorto appena ho potuto riguardarci 15 min fa.

Niente richiesta da annullare
Sorry, only registered users may post in this forum.

Click here to login